El Diablo ha scritto:Sapessi quanto ci restai male io quando venni a sapere che era roba tua.
Cambiai con questo, ma l'utente ci restò male comunque. Adult Image Hosting
Di chi sarà?
noto una vaga somiglianza con pelleposcide
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
El Diablo ha scritto:Sapessi quanto ci restai male io quando venni a sapere che era roba tua.
Cambiai con questo, ma l'utente ci restò male comunque. Adult Image Hosting
Di chi sarà?
noto una vaga somiglianza con pelleposcide
cattivi, ecco
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Antonchik ha scritto:Tiffany, perchè hai cambiato avatar?
ecco ora ce lo spieghi
Anno nuovo avatar nuovo. Ho messo qualcosa di piu' moderno e aderente al forum di questo periodo, da Greta Garbo a Laura Angel. Dal b/n al colore, come comune denominatore il fatto che si tratta di due divinità del loro tempo.
Magari poi rimetto quello vecchio, tempo al tempo.