dek ma hai telefonato? la voce credo si riconoscerebbe tra mille e mille !
Le strade schiumano di droghe contro il dolore e l'infelicità, noi le prendavamo tutte. Ci saremmo sparati la vitamina c se l'avessero dichiarata illegale.
Sono curioso di sapere quanto chiede!
In passato l' ho vista varie volte a Roma in diversi spettacoli; sicuramente se la tirava un pò e non si concedeva molto, rispetto ad alttre sue più o meno coetanee (penso a Valentine Demy, Venere Bianca....).
Fino a 300 euro per una MILF sarei disposto!
werter ha scritto:Sono curioso di sapere quanto chiede!
In passato l' ho vista varie volte a Roma in diversi spettacoli; sicuramente se la tirava un pò e non si concedeva molto, rispetto ad alttre sue più o meno coetanee (penso a Valentine Demy, Venere Bianca....).
Dubito MOLTO una come Milly viaggi sotto rose a 3 zeri Ho letto da qualche parte il rate, ora cerco e se lo trovo te lo dico...
EDIT
Si parla di 800/900 rose... con la stessa cifra mi sbatto il mio puttanone di fiducia 18 volte
VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)
werter ha scritto:Sono curioso di sapere quanto chiede!
Dubito MOLTO una come Milly viaggi sotto rose a 3 zeri Ho letto da qualche parte il rate, ora cerco e se lo trovo te lo dico...
EDIT
Si parla di 800/900 rose... con la stessa cifra mi sbatto il mio puttanone di fiducia 18 volte
Non li vale tutti sti soldi, ok è famosa ecc.....ma con quella cifra mi scopo diverse volte fighe molto più belle della milly, con tutto il rispetto
Qui si pagherebbe il nome, il fatto di averlo fatto con una star.
Ma bisogna rimanere freddi.
Non li vale. Il fisico è ormai andato, e dubito sia una gran porca.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
scb ha scritto:Qui si pagherebbe il nome, il fatto di averlo fatto con una star.
Ma bisogna rimanere freddi.
Non li vale. Il fisico è ormai andato, e dubito sia una gran porca.
se proprio dovessi fare la pazzia la riempirei di sculacciate su quel culone che si ritrova!!
apache ha scritto:[quoteAggiungo che, a 48 anni, ha ancora poco da "escoteggiare]
gallina vecchia fa buon brodo[/quote]
sì ma è pur sempre un brodino...
vuoi mettere una bombata con una giovinetta tutta curve?
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017