max6521 ha scritto:
Io ero all'havana locale in viale bligny serata con belle fighe sudamericane, balli ecc e li' non c'è stato nessun controllo, prima ero al radesky e idem con patate nessun controllo....4 drink nella serata tra aperitivi e cuba libre e 1 solo scontrino mi è stato fatto....il primo aperitivo al radesky!!
Scusa se si può dire ma quanto costa un drink in qqquei locali?[/quote]
10 euro di base,se poi vuoi cocktail con vodke particolari come belvedere o greygoose o whisky particolari (al di fuori di jack daniels ecc) ti costa un drink ben 16 euro
Bravissimo, infatti dico sempre con poco ghiaccio e qualcuno guarda storto, già ci scannano come i polli con sti prezzi folli e con una bottiglia i merdosi fanno 30 cocktail...facendo 2 calcoli bei soldoni.... pure in nero senza scontrino
Gambo192 ha scritto:
Ha detto che questa non è lei... (in effetti il profilo è più alla Grimaldi..)
in effetti, la vedo un po' magrolina, in confronto
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
max6521 ha scritto:
Io ero all'havana locale in viale bligny serata con belle fighe sudamericane, balli ecc e li' non c'è stato nessun controllo, prima ero al radesky e idem con patate nessun controllo....4 drink nella serata tra aperitivi e cuba libre e 1 solo scontrino mi è stato fatto....il primo aperitivo al radesky!!
Scusa se si può dire ma quanto costa un drink in qqquei locali?
10 euro di base,se poi vuoi cocktail con vodke particolari come belvedere o greygoose o whisky particolari (al di fuori di jack daniels ecc) ti costa un drink ben 16 euro[/quote]
la soluzione? un drink a 5 euro dai cinesi di fronte e bevi insieme alla gente del radesky in strada. ovviamente quando il tempo è più clemente, io faccio sempre così, io e tantissima altra gente. poi se uno ha necessità di entrare dentro il radesky è un altro paio di maniche, ma col bello tutti stanno fuori. dio benedica quei cinesi
max6521 ha scritto:
Scusa se si può dire ma quanto costa un drink in qqquei locali?
10 euro di base,se poi vuoi cocktail con vodke particolari come belvedere o greygoose o whisky particolari (al di fuori di jack daniels ecc) ti costa un drink ben 16 euro[/quote]
la soluzione? un drink a 5 euro dai cinesi di fronte e bevi insieme alla gente del radesky in strada. ovviamente quando il tempo è più clemente, io faccio sempre così, io e tantissima altra gente. poi se uno ha necessità di entrare dentro il radesky è un altro paio di maniche, ma col bello tutti stanno fuori. dio benedica quei cinesi
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Ma lei accoglie nel suo petite derrière? (Trez 2025)