(o.t.) ricevuta fiscale....

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: (o.t.) ricevuta fiscale....

#166 Messaggio da bellavista »

Gin ha scritto:
bellavista ha scritto: tutta la storia dell' "eccezionale" evasione italiana è un'emerita cazzata :)
Sono totalmente d'accordo con bellavista ed anzi rilancio...in moltissime cose le critiche all'Italia ed all'italianità mi sembrano un po' troppo eccessive...ma solo da noi c'è la malavita, i politici corrotti, i problemi nella sanità, l'evasione, la disoccupazione e tutto il resto? NO ci sono dappertutto...anzi l'Italia in quella merda che si chiama MONDO è ai primissimi posti in tutto...
Mi fa piacere tu sia d'accordo con me sull'evasione. :) Ma la mia non è affatto una difesa dell'italia. Il continuare a ripetere la cazzata dell'evasione è un trucco che usa la politica per non prendersi la responsabilità della propria inettitudine. Ma nelle altre classifiche l'italia è realmente sprofondata ai livelli africani :)
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Gin
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#167 Messaggio da Gin »

bellavista ha scritto: Mi fa piacere tu sia d'accordo con me sull'evasione. :) Ma la mia non è affatto una difesa dell'italia. Il continuare a ripetere la cazzata dell'evasione è un trucco che usa la politica per non prendersi la responsabilità della propria inettitudine. Ma nelle altre classifiche l'italia è realmente sprofondata ai livelli africani :)
stiamo sprofondando > giusto
siamo ancora ai vertici mondiali > pure

che poi questo sia dovuto al fatto che i 4/5 del mondo sono paesi sottosviluppati, è vero...però asi es la vida
AMETEUR P.S.K.

LeiPerversa
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#168 Messaggio da LeiPerversa »

Gin ha scritto:
bellavista ha scritto: Mi fa piacere tu sia d'accordo con me sull'evasione. :) Ma la mia non è affatto una difesa dell'italia. Il continuare a ripetere la cazzata dell'evasione è un trucco che usa la politica per non prendersi la responsabilità della propria inettitudine. Ma nelle altre classifiche l'italia è realmente sprofondata ai livelli africani :)

che poi questo sia dovuto al fatto che i 4/5 del mondo sono paesi sottosviluppati, è vero...però asi es la vida
non sapevo che Tremonti si fosse iscritto a superzeta! :lol: :lol: :lol: :lol:
DANA REGNA!!!
Secondo Sigmund Freud la perversione è la tensione al puro godimento, liberando questo termine dalla sua accezione puramente negativa.

BIsex

Gin
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#169 Messaggio da Gin »

LeiPerversa ha scritto:
Gin ha scritto:

non sapevo che Tremonti si fosse iscritto a superzeta! :lol: :lol: :lol: :lol:
non ho ben capito se offendermi o esaltarmi!!! :lol: :lol:
AMETEUR P.S.K.

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#170 Messaggio da federicoweb »

scontrini fiscali...

cheidete indietro i soldi ( circa 13 mln di euro) che il senatore Piddi' ha fatto spari' !
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#171 Messaggio da bellavista »

federicoweb ha scritto:scontrini fiscali...

cheidete indietro i soldi ( circa 13 mln di euro) che il senatore Piddi' ha fatto spari' !
E i 6 miliardi di euro buttati nel cesso per l'operazione alitalia? (quando la si stava per rifilare a costo zero a Air France).

E i 10 miliardi di euro spesi per i vari G8

E gli stipendi dei commessi della camera di 500.000 euro all'anno.

E i 3000 dipendenti del quirinale (quando la casa bianca ne ha 400)

E i 18 miliardi di euro buttati nel cesso per i nuovi bombardieri italiani (di cui non ve ne fate un emerito cazzo)

ecc. ecc.

No no, mi raccomando, state attenti a quei "ladri" che non fanno lo scontrino sul caffè ed evadono quindi 0,08 euro di iva su ogni tazzina: sono loro che stanno facendo fallire l'italia... maledetti bastardi :lol:

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#172 Messaggio da cicciuzzo »

ma una cosa esclude l'altra scusate ? denunciare la politica corrotta e il singolo evasore fiscale devono essere questioni in contrasto? sempre il solito benaltrismo, che è la cosa che rende questo paese un paese arretrato......
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

LeiPerversa
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#173 Messaggio da LeiPerversa »

cicciuzzo ha scritto:ma una cosa esclude l'altra scusate ? denunciare la politica corrotta e il singolo evasore fiscale devono essere questioni in contrasto? sempre il solito benaltrismo, che è la cosa che rende questo paese un paese arretrato......
DANA REGNA!!!
Secondo Sigmund Freud la perversione è la tensione al puro godimento, liberando questo termine dalla sua accezione puramente negativa.

BIsex

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#174 Messaggio da bellavista »

cicciuzzo ha scritto:ma una cosa esclude l'altra scusate ? denunciare la politica corrotta e il singolo evasore fiscale devono essere questioni in contrasto? sempre il solito benaltrismo, che è la cosa che rende questo paese un paese arretrato......
Benaltrismo un cazzo cicciuzzo :lol: E' semplice logica: se io ti do i soldi per pagarmi le bollette e tu questi soldi te li metti in tasca e la bolletta non me la paghi, io il mese successivo i soldi non te li do più. Sembra evidente no?

Mentre l'itaGliano è stato convinto che le due cose non sono correlate e quindi: no, no, tu continua a darmi i soldi per pagarti le bollette e se poi io questi soldi te li fotto è tutto "un altro problema" :lol:

Prima si rendiconta fino all'ultimo euro di soldi pubblici e si mette in galera chi li ruba. E poi si può andare dal barista a fargli le pulci per gli 0,08 euro di iva a tazzina.

Mentre in questo paese di coglioni si è riusciti a convincere la gente che si possono rubare miliardi di euro pubblici ma che il barista è essenziale ti faccia lo scontrino per il caffè :lol:

VolpeGrigia
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#175 Messaggio da VolpeGrigia »

bellavista ha scritto:in questo paese di coglioni si è riusciti a convincere la gente che si possono rubare miliardi di euro pubblici ma che il barista è essenziale ti faccia lo scontrino per il caffè :lol:
:023
VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)

fender
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#176 Messaggio da fender »

bellavista ha scritto:in questo paese di coglioni si è riusciti a convincere la gente che si possono rubare miliardi di euro pubblici ma che il barista è essenziale ti faccia lo scontrino per il caffè :lol:
Quoto le prime cinque parole, il resto proprio no...sbagliano entrambi, il fatto che la categoria dei ristoratori, baristi, tassisti, orefici ecc..., dichiarino mediamente 14.000 euro all'anno, sono con chi dice: che ci state a fare ? Chiudete bottega e andate a mendicare....e invece viaggiano con il loro bel SUV, vestiti firmati, rolex ecc..., come mai ? Tutto quello che guadagna l'azienda lo spendono per il canone leasing del SUV ?

Al di là di tutto, a me sembra che il regime fiscale sia fin troppo benevolo con le aziende. Tutti i SUV che vediamo in giro, uno su 100 è intestato a persona fisica, gli altri sono in leasing perchè scaricabili interamente dalle tasse insieme alle esose spese di manutenzione, quindi, in fin dei conti, questi veicoli vengono pagati solo in parte dall'azienda, per il resto da tutti gli altri che le tasse le pagano. Un mio amico consulente finanziario, cambiava l'Audi A4 ogni due anni, diceva che ci guadagnava fiscalmente a fare così, ora, che il fatto di avere sempre la macchina nuova, oltre a spendere meno in manutenzione e tempo, ti comporti anche un risparmio in termini reali, c'è qualcosa che non va...

Painkiller
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#177 Messaggio da Painkiller »

fender ha scritto:gli altri sono in leasing perchè scaricabili interamente dalle tasse insieme alle esose spese di manutenzione
Non è vero, non sono interamente "scaricabili". Ne l'acquisto ne le spese.

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#178 Messaggio da SoTTO di nove »

Mi spiegate perchè se lavoro praticamente in casa ,al caldo senza essere alle dipendenze di una testa di cazzo e gestendomi come meglio credo dovrei chiudere se a fine mese guadagno più o meno come un operaio e/o un mio dipendente? Ma la smettete di dire cazzate tipo hanno tutti sto cazzo di SUV
Gli studi di settore sono per quelli che lavorano per cavarci un dignitoso stipendio palesementi alti così da costringerti a pagare più del dovuto per non vivere nell'ansia di una visita fiscale che equivale a multa sicura! ( e non perchè evadi ma perchè il pelo nell'uovo una volta che si muovono lo trovano sempre tipo i carabinieri che ti dicono "hai le gomme lisce" multa!)

P.S. Dato che sta nevicando e le spese fisse "sono fisse" prevedo di essere in perdita per almeno 10 gg ma mi faccio coraggio venderò una ruota del mio Cayenne che tengo a marcire in garage visto che lavoro quasi tutto il giorno
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

LeiPerversa
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#179 Messaggio da LeiPerversa »

sotto di nove
non sono io - o altri - a dirlo
ma i dati resi pubblici da Visco anni fa e relativi incroci con i dati del PRA
chiaramente c'è anche chi lavora tutto il giorno e non riesce a comprarsi neanche una yaris
DANA REGNA!!!

BIsex

belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#180 Messaggio da belnudo »

VolpeGrigia ha scritto:
:023
:023 :023 :023 :023

Poi ci sono anche gli intelligentoni come Gian Primo Quagliano, presidente del Centro Studi Promotor GL events, che propone il chip da Grande Fratello:
prevedere anche per il bollo un microchip a bordo di ogni auto con le informazioni relative al pagamento e con possibilità di lettura da parte degli autovelox, delle apparecchiature per controllare gli accessi alle ztl, dei dispositivi della rete autostradale e di altri rilevatori elettronici e telematici. :motosega:
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”