[O.T.] Guida al Cinema
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] Guida al Cinema
Lo consiglio vivamente:

Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
-
- Impulsi superiori
Visto J Edgar. Interessante, soprattutto per chi (come me) non conosce il "lato umano" di Hoover. La politica rimane sullo sfondo ed è il pretesto per raccontare le sue vicende personali. Di Caprio ha la faccia da giovane che lo frega nelle scene in cui è quarantenne, però truccato da vecchio è credibile. Naomi Watts sembra sua madre anche senza trucco da vecchia. Bravo Clint Eastwood che non finisce mai di sorprendere. Voto: 6.5
...mostrando la medaglia appuntata al bavero: "Il Duce m'ha fatto l'onore di darmi questo grande titolo. E io me ne fregio". (Ettore Petrolini)
[url=http://www.youtube.com/watch?v=b63FTD58nKU]Un posticino tutto speciale[/url]
[url=http://www.youtube.com/watch?v=b63FTD58nKU]Un posticino tutto speciale[/url]
-
- Veterano dell'impulso
Visto "Il discorso del Re". L'ho trovato molto molto molto bello. Colin Firth credibilissimo e struggente.
Visto Immaturi - Il viaggio
carino!!
commediola , ma davvero simpatico .
E poi a me la Vera Grecia ricorda sempre giorni e situazioni splendide!!
carino!!
commediola , ma davvero simpatico .
E poi a me la Vera Grecia ricorda sempre giorni e situazioni splendide!!
- bellavista
- Storico dell'impulso
Ho visto Millenium di Finger. L'ho trovato estremamente noioso, direi a livello di Zodiac.
Peccato
Peccato
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi
c' è qualcuno che
-ha letto il libro
-ha visto uomini che odiano le donne, quello appena uscito
??
-ha letto il libro
??
io ho letto il libro e mi è piaciuto molto, oggi ho visto la prima mezz'ora e mi sembra prometta bene,klopp ha scritto:c' è qualcuno che
-ha letto il libro
??
bellavista non so se ha letto il libro, dubito, ma lo reputa noioso.
- bellavista
- Storico dell'impulso
Ho visto anche: 3 uomini e una pecora, pessimo tentativo di copiare "una notte da leoni" (che già di suo non era un capolavoro, immaginatevi com'è la brutta copia).
Sto vedendo a sprazzi: War Horse di Spielberg (è già la terza volta che lo inizio e lo interrompo)
E ho li in caldo Paradiso Amaro con Clooney, che prima o proverò a vedere.
Sto vedendo a sprazzi: War Horse di Spielberg (è già la terza volta che lo inizio e lo interrompo)
E ho li in caldo Paradiso Amaro con Clooney, che prima o proverò a vedere.
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi
Ho letto tutta la serie dei tre libri e mi sono piaciuti molto.
Il film invece, compreso laserie tv, non l'ho apprezzato molto.
Naturalmente sto parlando del primo film quello svedese.
Il film invece, compreso laserie tv, non l'ho apprezzato molto.
Naturalmente sto parlando del primo film quello svedese.
« Bestemmiando fuggì l'alma sdegnosa
Che fu sì altiera al mondo e sì orgogliosa »
Ariosto "Orlando furioso"
Morte Rodomonte.
Che fu sì altiera al mondo e sì orgogliosa »
Ariosto "Orlando furioso"
Morte Rodomonte.
la prima mezz' ora?Pimpipessa ha scritto:io ho letto il libro e mi è piaciuto molto, oggi ho visto la prima mezz'ora e mi sembra prometta bene,klopp ha scritto:c' è qualcuno che
-ha letto il libro
??
bellavista non so se ha letto il libro, dubito, ma lo reputa noioso.
io dico quello che è appena uscito al cinema, quello con Daniel Craig.

certo klopp , anche io parlo di quello, eravamo in posti scomodi e la sala era piena quindi abbiamo preferito uscire e andare a vedere Immaturi e ci siamo ripromessi di vedere Millenium, un'altra volta.
Anche io Rodomonte ho letto la trilogia e mi è piaciuta molto, non ho visto quello svedese che mi hanno detto non essere stato bello.
Vedrò prossimamente quello con Daniel Craig
Anche io Rodomonte ho letto la trilogia e mi è piaciuta molto, non ho visto quello svedese che mi hanno detto non essere stato bello.
Vedrò prossimamente quello con Daniel Craig
-
- Veterano dell'impulso
A me e' piaciuto moltissimo. E l'attrice che interpreta la Salander e' un fenomeno. Infinitamente piu' bello della versione Svedese.
- Plo Style
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Visto "L'uomo senza passato" di Aki Kaurismäki
Particolare e rarefatto. A tratti, specie nei dialoghi, surreale.
I was having fish n chips with my dad this week. He had cod, I had plaice. He said: good cod! I said, space is the plaice! - Sun Ra
Visto anch'io qualche anno fa. Non lo ricordo benissimo, ma ricordo che mi era piaciuto molto.Plo Style ha scritto:Visto "L'uomo senza passato" di Aki Kaurismäki
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
qualcuno ha visto the artist?
è un film tutto muto.
è un film tutto muto.