Ultima modifica di vertigoblu il 08/02/2012, 20:25, modificato 1 volta in totale.
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky
a ma piace un botto, anche se wardog lo ha parecchio ridimensionato..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Appena visto Matrimonio a Parigi si carino simpatico ,trovo che Boldi rispetto De Sica da quando si son separarati faccia dei film migliori ( in considerazione del genere di film di cui si parla ) rispetto il suo ex Compagno di merende De Sica il quale invece propone film ormai troppo ripetitivi e scontati .
Recati all'Inferno alla svelta e li possa Osmodeo in persona succhiare dalle tue Mammelle malate .
Poni strategicamente le tue Labbra sul Culo e bacialo ripetutamente .
Appena visto Millennium Uomini che odiano le donne vers. 2012 lo ho trovato migliore del primo ( che gia mi piaceva molto ) c'è piu narrativa ed è piu avvincente ottimi gli attori principali e trovo migliore anche il fatto che sia piu Umano il rapporto tra Mikael Blomkvist e Lisbeth Salander , risultato consigliatissimo.
Recati all'Inferno alla svelta e li possa Osmodeo in persona succhiare dalle tue Mammelle malate .
Poni strategicamente le tue Labbra sul Culo e bacialo ripetutamente .
Ho visto Carnage, bellissimo!
Da fan di Polanski, mi aspettavo qualcos'altro, e poi non sapevo nemmeno fosse tratto da una commedia teatrale, pero' un filmone. Peccato davvero duri 70 minuti.
Kate Winslet mi piace troppo, gia in Revolutionary Road era riuscita a far sembrare Di Caprio un Costantino Vitaliano qualunque e qui mi ha dato la conferma di essere forse la miglior attrice di Hollywood.
Il personaggio di Christoph Waltz poi, sono io!
mission impossible mi hanno detto che si lascia guardare,senza essere un capolavoro ovviamente.
a me la saga di millennium fa cagare quindi sono imparziale...
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky