Gin ha scritto:
ok Nanni Moretti, una bella risposta incazzosa, sprezzante e supponente come si conviene a chi crede di essere più intelligente degli altri....l'invito a non usare internet per sapere chi è guareschi potrei definirlo patetico, ma penso che non ce ne sia bisogno. non entro ovviamente nel merito, di polemizzare non ho poi così voglia, e non voglio diventare uno dei vari "paladini" della destra che in questo forum sono già ampiamente presenti...mi rimane solo una piccola curiosità: ma perchè invece di sparare minchiate non hai semplicemente scritto 2 righe sull'argomento del dibattere?
1) gli altri argomenti toccati dalla satira nell'ultimo ventennio sono.....
2) la percentuale di questi argomenti rispetto al totale degli interventi satirici sui giornali ed in televisione è stata del....
Non mi credo più intelligente degli altri, anzi : soffro proprio del complesso opposto.
Leggerti però mi da enorme sollievo e la speranza che da tale complesso io possa un giorno guarire.
La tua ultima richiesta legata alla mia osservazione su come le percentuali si diano scientificamente e non "ad minchiam" ("avanti marrano, dimmi tu le percentuali...") spiega più di mille parole il perchè risponderti ironicamente non sia un atto di arroganza ma l'unica cosa giusta da fare, senza rompere troppo i coglioni a chi ci legge.
Anche perchè, sull'argomento ho discusso amabilmente molto in passato, pure con forumisti destrorsi assai preparati, appassionati e molto meno superficiali di te: se proprio devo spendere energie per ripetermi, voglio avere la libertà di scegliermi un interlocutore che mi diverta.
Continuiamo così, facciamoci del male
(cit. Nanni Moretti... o era Plinio Fernando? adesso non ricordo... )