ma chi è quello che canta con Lucio Dalla??? oddio che strazio

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
EBBRAVO!xx86 ha scritto:Pure per me la migliore è Arisa....tra i giovani invece Erica Mou.....
dopo l'insulto che ho lanciato a donegal mi aspettavo che qualcuno venisse a chiedermene conto, e giustamente tu Pimpi lo fai. allora: ho sbagliato a offendere, per quanto il personaggio mi abbia risposto con supponenza e arroganza (dice lui "ironia"...), di offese non me ne ha fatte, sono io che sono scaduto ed al di là delle eterne discussioni che potremmo star qui a fare, chi offende perde. ammetto questo e me ne scuso con te Pimpi, con gli altri mod e con tutti gli utenti che loro malgrado sono stati costretti a leggere il patetico scambio in questione invece che vedere una bella foto di belen senza mutande. sul discorso invece del "lancio un insulto e poi STOP ho detto che non voglio più rispondere " non sono molto d'accordo con te Pimpi, non l'ho fatto con lo spirito del bimbominkia ma solo perchè in quel momento ho pensato che la discussione andava troncata immediatamente, altrimenti sarebbe nato un flame difficilmente risolvibile in pochi scambi e che avrebbe annoiato ulteriormente gli altri incolpevoli forumisti; come sicuramente avrai letto, ero molto conciliante, prima, con donegal ed oltre ad avergli chiaramente detto che non avevo certo intenzione di fare polemica, gli avevo posto un paio di domande con un tono normalissimo, alle quali lui non solo ha preferito non rispondere, ma addirittura ha cominciato con una specie di presa per il culo da primo della classe (che lo contraddistingue da anni, sarò iscritto da poco ma vi leggo da una vita) che mi ha dato molto fastidio. in sostanza: sì Pimpi, hai detto cose giuste, mi scuso con tutti voi; spero che non debba più capitare, in caso contrario, sia che lo leggiate tu, Alex o Zeta in persona, non avvertitemi nemmeno più: sbattetemi fuori.Pimpipessa ha scritto: INIZIO OT
della serie lancio un insulto e poi STOP ho detto che non voglio più rispondere ahahahh,
è da un po' ch eti leggo e il tuo modo di porti sul forum non mi convince,
al prossimo intervento sulla stessa linea, pausa.
FINE OT