Ortheus ha scritto:.....resta il fatto che Greata e' proprio carina...
diGiamolo
e digiamolo sì...
Di viso è stata coraggiosa a mostrarsi. Coraggio da poco, peraltro, perchè la sicula, come ogni donna, è conscia di essere figa, e quindi già prevedeva che sarebbe piaciuta.
E' giunto il momento di vedere un pò di sise o almeno una coscia, un bikini...
Ma esiste qualche foto cmpleta di Greata, per vedere se ha le menne grosse?
Comunque faccio una proposta REALE... se Greata o Hellen o Clara mostrano le tette o se micetta mostra il piccione (avendo già mostrato le tette) giuro che mi sineddoco il cazzo
VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)
Gambo192 ha scritto:Credo che dopo questa dichiarazione abbiamo la certezza che non vedremo mai le loro tette
Hai ragione Gambo, forse non sono credibile... facciamo che verso un acconto sulla proposta
Per ora mostro il glande, non appena mostrano qualcosa le ragazze mostro il resto...
VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)
VolpeGrigia ha scritto:Ma esiste qualche foto cmpleta di Greata, per vedere se ha le menne grosse?
Comunque faccio una proposta REALE... se Greata o Hellen o Clara mostrano le tette o se micetta mostra il piccione (avendo già mostrato le tette) giuro che mi sineddoco il cazzo
C'era un primo piano del davanzale, mi sembra.
Ma non voglio certo toglierti il piacere di cercarlo.
Sulla contropartita da te offerta, un sincero grazie ma... No.
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
Suvvia ragazze sineddocate, che vi mostro anche l'asta
@diablo e mauro
La cappella è in basso a sinistra...
Ma dai scherzavo, era uno sfottò tra uomini, mica lo farei con una ragazza... un pò di cameratismo dai
Comunque cara Greata, non lo faccio perchè se vedessi la mia asta potresti rivalutare il tuo rapporto di coppia e non potrei mai perdonarmelo...
Ma la proposta è valida eh, un capezzolo e mi metto a nudo (con tanto di cronaca vera che è un pò il mio marchio di fabbrica
Volpe, lo sai che Claruzza ha promesso di spogliarsi a pagina 666?
(a buon intenditor...)
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
Mauro, togliamo Clara dal contest... rimangono comunque altre 3 belle ragazze...
Secondo me Greata potrebbe anche scapezzolarsi un attimo, se non altro per tener contente le migliaia di lurker che aspettano di vedermi l'uccello... io la proposta l'ho fatta (e la mia parola vale oro)... ora sta a loro...
Ho una vaga impressione che tu stia sbagliando tattica...