Celentazzo inizia la filippica e viene contestato di brutto !
gente che urla basta !
Predicatore !
poi canta........ ed il popolo bue si riconcilia applaudendo
ma cosa aveva nell' orecchio?
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
caruccia e' caruccia, ma ditemi qualcosa oltre a: " e' figa "
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
poco fa ha detto Settembre anziche Febbraio e tre minuti dopo rivolto ad utenti Rai che " devono pagare il CODICE " ............
tiffany rayne ha scritto:Speriamo che si recuperi un minimo di dignità, non può che vincere Arisa. In caso contrario meglio cambiare sistema di voto, dopo il governo serve un Sanremo tecnico.
Mi sa speranza vana. io vorrei che votassero solo i Wiener philarmoniken e lo stabile della Scala, ma è utopico
Ha vinto Emma.
Infatti non hanno votato i Wiener philarmoniken e lo stabile della Scala.
tiffany rayne ha scritto:Speriamo che si recuperi un minimo di dignità, non può che vincere Arisa. In caso contrario meglio cambiare sistema di voto, dopo il governo serve un Sanremo tecnico.
Mi sa speranza vana. io vorrei che votassero solo i Wiener philarmoniken e lo stabile della Scala, ma è utopico
Ha vinto Emma.
Infatti non hanno votato i Wiener philarmoniken e lo stabile della Scala.
tutta colpa della mia ironia di bassa lega.
Sono contrito e pentito
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Ma quanto e' truzza Emma ? bella voce e con pettinatura in tendenza con il campionato
pare un taglio di Boateng !
SanRemo ormai è una sorta di post-Amici, i numeri parlano chiaro...
Emma mi sta sulle balle (anzi, no, sarebbe considerarla oltre i suoi meriti.) e non mi piace come canta. Inoltre il testo della canzone è poco credibile, classico testo ipocrita strappa-applausi. Strano che una cantante inutile (in quanto a testi) presenti a SanRemo un testo "impegnato". Puzza un bel pò.
Almeno Bersani ha portato a casa il premio della critica...
Termopiliano ha scritto:SanRemo ormai è una sorta di post-Amici, i numeri parlano chiaro...
Emma mi sta sulle balle (anzi, no, sarebbe considerarla oltre i suoi meriti.) e non mi piace come canta. Inoltre il testo della canzone è poco credibile, classico testo ipocrita strappa-applausi. Strano che una cantante inutile (in quanto a testi) presenti a SanRemo un testo "impegnato". Puzza un bel pò.
Almeno Bersani ha portato a casa il premio della critica...
Concordo su Emma.
Da Bersani mi aspettavo molto di più. Scialbo.
Come è già stato detto a più riprese, quest'anno il livello era bassissimo.