dai...ma nn è mica Audrey Hollander....Diabolik68 ha scritto:E ti pareva che non vinceva un'altra reduce di Amici, meritava Noemi (solo solo perchè impazzisco per le rosse)
e cmq resto della mia idea...Zilli un gradino sopra tutti/e
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

dai...ma nn è mica Audrey Hollander....Diabolik68 ha scritto:E ti pareva che non vinceva un'altra reduce di Amici, meritava Noemi (solo solo perchè impazzisco per le rosse)
Gran gnocca....basta che stia zitta!!federicoweb ha scritto:e la ragazzetta ?
caruccia e' caruccia, ma ditemi qualcosa oltre a: " e' figa "

Direi che la critica non è che poi sia tanto meglio del televoto, non mi piace per niente la canzone di Bersani. Un premio forse alla carriera per qualche buona canzone che aveva scritto in precedenza.baroccosiffredi ha scritto:
Samuele Bersani ha vinto il premio della critica, mentre ritirava il premio sembrava imbarazzato, ma non tanto per il premio per essere lì.
Infatti le primarie del prossimo anno sono un grosso rischio per lui.sanji_san ha scritto: Concordo su Emma.
Da Bersani mi aspettavo molto di più. Scialbo.
Come è già stato detto a più riprese, quest'anno il livello era bassissimo.

sanji_san ha scritto:Concordo su Emma.Termopiliano ha scritto:SanRemo ormai è una sorta di post-Amici, i numeri parlano chiaro...
Emma mi sta sulle balle (anzi, no, sarebbe considerarla oltre i suoi meriti.) e non mi piace come canta. Inoltre il testo della canzone è poco credibile, classico testo ipocrita strappa-applausi. Strano che una cantante inutile (in quanto a testi) presenti a SanRemo un testo "impegnato". Puzza un bel pò.
Almeno Bersani ha portato a casa il premio della critica...
Da Bersani mi aspettavo molto di più. Scialbo.
Come è già stato detto a più riprese, quest'anno il livello era bassissimo.

addio alle armi di mario venutifedericoweb ha scritto:scusate ma la canzone dei Bazar copiata da cosa?