Stracquadanio ribadisce: «Sfigato chi guadagna 500 euro al mese»
L'onorevole del Pdl: «Soltanto pochi pensionati percepiscono così poco. Gli altri non si danno da fare»
"Ma supponiamo che, oggigiorno, si scopra che una nazione abbia acquisito un immenso sviluppo militare o economico a spese di un altro o molti altri....per un tale turbamento dell'equilibrio l'uomo non ha ancora scoperto alcun metodo di risoluzione pacifica...esso può essere rettificato solo con uno scoppio di violenza - una guerra" (Élie Halévy)
Oscar Giannino si è sposato lo scorso ottobre con tale Margherita Brindisi
"Ma supponiamo che, oggigiorno, si scopra che una nazione abbia acquisito un immenso sviluppo militare o economico a spese di un altro o molti altri....per un tale turbamento dell'equilibrio l'uomo non ha ancora scoperto alcun metodo di risoluzione pacifica...esso può essere rettificato solo con uno scoppio di violenza - una guerra" (Élie Halévy)
E cosa c'entra col topic di Berlusconi?
Un grande Giannino. E lo dico da uomo di sinistra.
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
le scarpe con le ghette sono un colpo di genio: una citazione da Paperon De' Paperoni
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate
beh, qualche settimana fa a milano hanno preso giannino a pomodori
non se ne è accorto nessuno
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
che elegantone...secondo me si aspettava i pomodori e ha indossato le scarpine rosse per far pendant
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
Sono sempre stato affascinato dai dandy e dal dandismo (ci ho fatto anche una tesi sopra).
Mi piacerebbe trovare uno stile personale, ma son convinto che anche nell'eccentrismo e nel kitch ci sia una linea da seguire che io non so riconoscere.
/
Seriously Drogato, i tuoi posts qui vorrebbero implicare che Giannino è berlusconiano? Non mi risulta proprio, è un cane sciolto.
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
Shirley ha scritto:Seriously Drogato, i tuoi posts qui vorrebbero implicare che Giannino è berlusconiano? Non mi risulta proprio, è un cane sciolto.
In teoria si spaccia per un sostenitore del laissez-fair, come Antonio Martino. Entrambi sono ex- PRI. In realtà scriveva per Libero, ora per Panorama e il Messaggero, non è raro vederlo in tv a difendere Silvio e il centrodestra. Cmq niente di che, l'ho messo qui perchè non sapevo dove piazzarlo.
Shirley ha scritto:Seriously Drogato, i tuoi posts qui vorrebbero implicare che Giannino è berlusconiano? Non mi risulta proprio, è un cane sciolto.
In teoria si spaccia per un sostenitore del laissez-fair, come Antonio Martino. Entrambi sono ex- PRI. In realtà scriveva per Libero, ora per Panorama e il Messaggero, non è raro vederlo in tv a difendere Silvio e il centrodestra. Cmq niente di che, l'ho messo qui perchè non sapevo dove piazzarlo.
Da Guida al Cinema:
No no ragazzi. Giannino lo sento spesso la mattina a radio 24, quando guido per andare in udienza fuori.
E' persona intellettualmente onesta. Uomo di destra e liberista, ha le sue idee, che si possono accettare o rigettare. Ma vi posso assicurare che è molto competente in materia economica e soprattutto è sempre stato molto critico anche con il nano, proprio perchè Giuannino è liberista vero, non a parole e col culo degli altri (come B.)
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017