Appena visto Atm Trappola mortale ma si come idea sembra anche buona peccato che in certi momenti è un pò lento secondo me il ritmo dell'Azione e della Paura deve essere incalzante, ed poi il finale un pò deludente comunque si può vedere ho visto Troiate peggiori ( e magari al momento mi son anche piaciute ) .
Recati all'Inferno alla svelta e li possa Osmodeo in persona succhiare dalle tue Mammelle malate .
Poni strategicamente le tue Labbra sul Culo e bacialo ripetutamente .
cmq ripeto provate ad usare la funzione cerca e postate il vostro commento sotto uno gia' esistente, cosi uno legge uno o due o più recensioni legate al medesimo film.
l'idea è davvero originale , bella e appassionante, peccato che non viene sviluppata a dovere avrebbe potuto essere un gran film. rimane un film piacevole ...
ah che gran tocche di gnocche che si vedono !!
ATM: a me non è piaciuto per nulla:
tutti dentro questo chiosco bancomat con un pazzo assasino fuori...in questa riga il film, il finale e il commento.
Davvero nulla da aggiungere
cmq ripeto provate ad usare la funzione cerca e postate il vostro commento sotto uno gia' esistente, cosi uno legge uno o due o più recensioni legate al medesimo film.
allora non andro' a vederlo
mi interesserebbe a proposito di bionde
ammirare la Crescentini ignuda nel film
Mavco Pizellonio ha scritto:Ieri ho visto Il Gladiatore.
Ma che boiata di film è?
Ma perche boiata ? , è un bel film di azione ed almeno li i cattivi ed usurpatori vengono giustamente accoppati ( Cazzo mi son accorto di aver sbagliato non è azione ma bensì Fantascienza ) .
Recati all'Inferno alla svelta e li possa Osmodeo in persona succhiare dalle tue Mammelle malate .
Poni strategicamente le tue Labbra sul Culo e bacialo ripetutamente .
Ma che boiata di film è?
quello dove dice sono massimo decimo meridio figlio un comandate blabla, padre di un bambino mai nato marito di unamogle uccisa ..blabla
e mi vendichero' in questa vita o nell'altra
Ma che boiata di film è?
quello dove dice sono massimo decimo meridio figlio un comandate blabla, padre di un bambino mai nato marito di unamogle uccisa ..blabla
e mi vendichero' in questa vita o nell'altra
qusto pezzo è bellissimo!
Si è quel film ambientato in una Roma mal ricostruita in cui tutti parlano con quel tono retorico insopportabile da filmaccio americano.
Mi è piaciuto però Joaquin Phoenix nei panni di Commodo.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore