intervento delirante, non tanto per le citazioni a cazzo di cane bene inquadrate da questo commento
"Una blogger che purtroppo non scrive più, Betty Moore di Malvestite.net, ha ben inquadrato personaggi come la signorina Nappi. Ci godono, questi, nell’esibire le figurine della cultura – Kant! Ravel! Nichilismo! –, che non corrispondono ad alcun contenuto. È cultura appresa nei soffietti editoriali, nei risvolti di copertina, che si riduce a slogan, a due o tre parole chiave. Costoro, intrappolando opere monumentali e autori fondamentali della cultura mondiale in queste due o tre parole, sono sempre alla ricerca di altra gente che gioca alla cultura e ha voglia di scambiare le figurine. Purtroppo io non ho mai comprato l’albo."
ma soprattutto per la pretesa di sapere: cosa dovrebbero fare "i giovani", come si dà un senso alla propria vita e così si può risolvere la crisi alla faccia delle famiglie nichiliste nei centri commerciali.
fa pena
Mi sono innamorato di te perché il mio pisello non aveva niente da fare
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
aoh Valentina, il tuo è un "film" tanto per farsi una pippa....l'arte è altra cosa
A mountain man's a lonely man
And he leaves a life behind
It ought to have been different, but ofttimes you will find,
That the story doesn't always go that way you had in mind......
E' che appena ho letto quella parte, e come un castoro ci stesse da dio lì in mezzo, mi sono fiondato precipitosamente. Non avevo capito fosse un commento che la stesse prendendo per il culo, pensavo fosse uno dei suoi scari scritti.
Il che spiega in parte la fenomenologia della protagonista del 3d, se si sorvola per un attimo sul mio rincoglionimento.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
Liberissima di vivere la sua vita come gli pare e padronissima d'amare quello che ha scelto. Ma filosofare anzi strologare
Urbi et Orbi per motivare la sua decisione e rintuzzare le critiche è da stultorum con l'aggravante della superbia.
Iudicio procede da savere, Cum scritta legge receve repulsa Ecceptuando 'l singular vedere. Per una vista iudicare 'l facto Sentenzia da vertute se resulta Erro e rasone se corrumpe 'l pacto. Non iudicare, se tu non vedi, E non serai ingannato se ciò credi.
[L’Acerba - Cecco d’Ascoli]
I criteri della morale e del diritto non hanno senso se applicati ai processi storici.
[Aleksandr Aleksandrovič Zinov’ev]
Mettendo da parte ogni commento sulle sue derive filosofico-letterarie... Personalmente mi fa IMPAZZIRE
A quanti dicono che non è un ca..o figa e scadente fisicamente chiedo di mostrarmi foto delle loro eccelse conquiste. Non sarà una top model alla Candice Swanepoel, ma il suo fisico morbidoso, polposo, ciacioso mi arrapa come un muflone a primavera. Seno perfetto, culo sballonzoloso , cosce toniche, mani e piedini curati e smaltati...faccia da grandissima zoccolona porcona : la mia idea di fidanzatina ideale!!! Porca, troia senza ipocrisia. Non come le classiche sante casa e chiesa della serie "no io certe cose non le faccio, no io non sono una di quelle" salvo poi metterti le corna a destra e a manca, mentre a te dichiara amore eterno e dispensa perle di gelosia e possessività ossessiva dicendoti non fare questo e non fare quell'altro!!
lebrown ha scritto:ammesso che non sia il massimo della simpatia la ragazza.... della scena cosa ne pensate???
la ragazza sta proprio sul cazzo a molti il che è diverso
per quanto riguarda la scena diciamo che come inizio non è male ma non è che abbia fatto chissa cosa.