[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
@superflowerpunkdiscopop: mi unisco, resisti. un abbraccio.
48 ore e forse più che non entravo in SZ. 48 ore terrificanti, vorrei sottolineare.
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
in bocca al lupo super
i piccoli dettaglianti che devono combattere giornalmente contro le grande catene di distribuzione hanno quasi dell'eroico
i piccoli dettaglianti che devono combattere giornalmente contro le grande catene di distribuzione hanno quasi dell'eroico
Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!
Lassa anna' chi t'ama...
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso

Hellen cazzo fai ancora alzata...fila a letto! 
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
sono tornata a casa adesso!SoTTO di nove ha scritto:Hellen cazzo fai ancora alzata...fila a letto!
10 minuti poi vado
Lassa anna' chi t'ama...
Lassa anna' chi t'ama...
Non ho passato l'esame.. ciao ciao Laurea.. ciao ciao magistrale...ciao ciao
Do not speak, unless it improves on silence
Greata ha scritto:Non ho passato l'esame.. ciao ciao Laurea.. ciao ciao magistrale...ciao ciao
per un esamo a fine aprile?? hai perso la sessione di laurea?
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Ti spiego un po'..nik978 ha scritto:Greata ha scritto:Non ho passato l'esame.. ciao ciao Laurea.. ciao ciao magistrale...ciao ciao
La mia ultima materia è lingua Americana 3(volevo scrivere era.. ma pazienza), ci sono solo tre sessioni d'esame per gli scritti della lingue: Maggio/Giugno - Settembre e Gennaio.
La sessione di Maggio è andata a puttane, quindi ho perso la sessione di Laurea per Luglio, adesso devo sperare di superare quella di Settembre per potermi laureare a Novembre e poter accedere alla Magistrale. Ma credetemi, io più di cosi non potevo fare, ho studiato un sacco per questo esame..e non credevo di non superarlo..
ma dai che a novembre ce la fai... non hai mica perso niente. si sposta solo un po più in la.
anzi credo ti possa iscrivere con riserva a settembre se hai la laura in novembre..quindi puoi già partire con al magistrale senza perdere l'anno
anzi credo ti possa iscrivere con riserva a settembre se hai la laura in novembre..quindi puoi già partire con al magistrale senza perdere l'anno
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Greata ha scritto:Non ho passato l'esame.. ciao ciao Laurea.. ciao ciao magistrale...ciao ciao
Capisco cosa vuol dire lasciarsi un esame dietro da fare nelle immediate vicinanze della Laurea.
Il lasciai Statica (un mattone) e lo passai per una serie di coincidenze astrali.
Sconsiglio a tutti di lasciarsi mattoni alla fine. La testa è troppo impegnata, aumenta l'ansia e raramente si ottiene successo.
Detto questo ti abbraccio forte, Greata.
L'avevi di certo messo nel conto,no?
E poi magari, nel frattempo, a qualcuno inizierà ad interessare la tua laurea ( tu sai a cosa mi riferisco)
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
Ortheus ha scritto:Greata ha scritto:Non ho passato l'esame.. ciao ciao Laurea.. ciao ciao magistrale...ciao ciao
Capisco cosa vuol dire lasciarsi un esame dietro da fare nelle immediate vicinanze della Laurea.
Il lasciai Statica (un mattone) e lo passai per una serie di coincidenze astrali.
Sconsiglio a tutti di lasciarsi mattoni alla fine. La testa è troppo impegnata, aumenta l'ansia e raramente si ottiene successo.
Detto questo ti abbraccio forte, Greata.
L'avevi di certo messo nel conto,no?
E poi magari, nel frattempo, a qualcuno inizierà ad interessare la tua laurea ( tu sai a cosa mi riferisco)
Per questioni burocratiche ho dovuto lasciare questo esame per ultimo perché non potevo farlo prima.
Ero sicura di aver passato 3 su 4 prove, ma vedere Fail in tutte e quattro è stato un colpo basso..Non capisco come sia potuto succedere..
Pazienza.. Cerco di non farmi vedere troppo triste dal cane della mia coinquilina, prima che inizia ad agitarsi anche lui. : D
un' abbraccio alla bella sicula

Lassa anna' chi t'ama...
Lassa anna' chi t'ama...
Mi spiace Gre, ti capisco....Greata ha scritto:Ti spiego un po'..nik978 ha scritto:Greata ha scritto:Non ho passato l'esame.. ciao ciao Laurea.. ciao ciao magistrale...ciao ciao
La mia ultima materia è lingua Americana 3(volevo scrivere era.. ma pazienza), ci sono solo tre sessioni d'esame per gli scritti della lingue: Maggio/Giugno - Settembre e Gennaio.
La sessione di Maggio è andata a puttane, quindi ho perso la sessione di Laurea per Luglio, adesso devo sperare di superare quella di Settembre per potermi laureare a Novembre e poter accedere alla Magistrale. Ma credetemi, io più di cosi non potevo fare, ho studiato un sacco per questo esame..e non credevo di non superarlo..
il mio utlimo esame Economia Politica a Giurispruidenza è stato un incubo ero andata pure a ripetizione...
ricordo che sul foglio avevo scritto grande come una casa ULTIMO ESAME...
Dai non ti perdere d'animo volta pagina e dopo una breve pausa rimettiti sotto per centrare l'obiettivo di Novembre!!
cioè, tu sei laureata in GIURISPRUDENZA???Pimpipessa ha scritto:Mi spiace Gre, ti capisco....Greata ha scritto:Ti spiego un po'..nik978 ha scritto:Greata ha scritto:Non ho passato l'esame.. ciao ciao Laurea.. ciao ciao magistrale...ciao ciao
il mio utlimo esame Economia Politica a Giurispruidenza è stato un incubo ero andata pure a ripetizione...
ricordo che sul foglio avevo scritto grande come una casa ULTIMO ESAME...
Dai non ti perdere d'animo volta pagina e dopo una breve pausa rimettiti sotto per centrare l'obiettivo di Novembre!!
scb, ma quanti siamo, qui?
tocca aprire il Foro di SZ (in senso buono, ovviamente...)
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)