Era barese? Se così fosse hai scambiato "auand" per "uando"Lonewolf ha scritto:appulos ha scritto:@lone: e chi cacchio è uando???![]()
un mio amico pugliese, quando si vestiva per andare a fare lo struscio o a rimorchio, usava sta espressione... Magari é inventata, non lo so.
[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
- Lonewolf
- Storico dell'impulso

- Contatta:
Sì è bareseappulos ha scritto:Era barese? Se così fosse hai scambiato "auand" per "uando"Lonewolf ha scritto:appulos ha scritto:@lone: e chi cacchio è uando???![]()
un mio amico pugliese, quando si vestiva per andare a fare lo struscio o a rimorchio, usava sta espressione... Magari é inventata, non lo so.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
Sto d'auando:
in barese, significa, mi sono sistemato per acchiappare
in barese, significa, mi sono sistemato per acchiappare
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Che fai, mi piagnucoli sulle tue disgrazie adesso...???scb ha scritto:la mia vita dai 16 ai 32 anni (data matrimonio) è stata costellata da una serie infinita di scazzi e delusioni causate anche dal comportamento cagacazzo delle donne che ho conosciuto
Scuse, tutte scuse...il valoroso non si ferma di fronte a queste difficoltà, non si lamenta, non frigna...procede tenace e silenzioso nel suo obbiettivo di trombare, incurante degli ostacoli.
E dorme il sonno del giusto.
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."
Non piagnucolo, constato solo ciò che accade a molti di noi.Helmut ha scritto:Che fai, mi piagnucoli sulle tue disgrazie adesso...???scb ha scritto:la mia vita dai 16 ai 32 anni (data matrimonio) è stata costellata da una serie infinita di scazzi e delusioni causate anche dal comportamento cagacazzo delle donne che ho conosciuto![]()
Scuse, tutte scuse...il valoroso non si ferma di fronte a queste difficoltà, non si lamenta, non frigna...procede tenace e silenzioso nel suo obbiettivo di trombare, incurante degli ostacoli.
E dorme il sonno del giusto.
Helmut, tu a diciott'anni com'eri? Valoroso?
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Per esperienza personale, sono molto possessivi.scb ha scritto:Non per sminuire la tua affermazione, o la tua assoluta unicità come persona speciale, ma ti assicuro che la tua condizione è estremamente diffusa anche dalle mie parti.Ortheus ha scritto:@rufus:
scb : io vivo circondato da donne cagacazzo.
Per questo sono sempre in giro....
Diciamo che la mia vita dai 16 ai 32 anni (data matrimonio) è stata costellata da una serie infinita di scazzi e delusioni causate anche dal comportamento cagacazzo delle donne che ho conosciuto (tranne mia moglie, con la quale ho anche attraversato periodi neri,e che ovviamente rompe anche lei, ma che ha mille altri aspetti che mi fanno dimenticare quanto sia a sua volta rompipalle).
Del resto, ho sempre creduto che una parte rilevante del comportamento "stronzo" della donna dipenda dalla stronzaggine degli uomini che le girano attorno.
Vorrà dire che a Sassari gli uomini non sanno comportarsi con le donne, e loro diventano stronze
Andausu!
Do not speak, unless it improves on silence
- trombettino
- Primi impulsi

Se tromba...Helmut ha scritto: ...E dorme il sonno del giusto.
Altrimenti pugnette e bestemmie random.
Da sveglio
Ero agli inizi...ma già ben addestrato e il valore te lo fai sul campo di battaglia, caro scb.scb ha scritto:Helmut, tu a diciott'anni com'eri? Valoroso?
Caro trombettino...vedo che hai 3 messaggi attribuiti...mi permetto di consigliarti di usare la funzione "cerca" e di leggerti un po' di miei post sui seguenti argomenti: "valoroso", "battere chiodo", "calar delle tenebre", coscienza tranquilla" e infine "sonno del giusto".trombettino ha scritto:Se tromba...Helmut ha scritto: ...E dorme il sonno del giusto.
Altrimenti pugnette e bestemmie random.
Da sveglio
Ortheus...ma tu, sei sardo...???Ortheus ha scritto:A Sassari rompono il cazzo.
http://www.youtube.com/watch?v=iM9JP8GEASU
"Sardissimo...!!!"
IO mi ci faccio una maglietta con questa frase, ho decisoHelmut il due aprile duemilanove ha scritto:
E, quando alla sera caleranno le tenebre sull'ennesima faticosa giornata, tu ti appresterai a dormire il sonno del giusto, con la coscienza tranquilla anche se non hai battuto chiodo, perchè avrai comunque fatto tutto il possibile per trombare.
Buon lavoro.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Meglio una targa in bronzo incisa, da appendere alla parete testa letto, sotto il Crocefisso.scb ha scritto: IO mi ci faccio una maglietta con questa frase, ho deciso
Il crocefisso non è contemplato tra i complementi di arredo di casa scb
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Helmut ha scritto:Ortheus...ma tu, sei sardo...???Ortheus ha scritto:A Sassari rompono il cazzo.
http://www.youtube.com/watch?v=iM9JP8GEASU
"Sardissimo...!!!"
Benito Urgu è (ancora) più simpatico di persona.
Io sono antipatico anche di persona.
curri curri a ti cambiare
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
Non importa, é virtuale, é pur sempre nei Vostri Cuori.scb ha scritto:Il crocefisso non è contemplato tra i complementi di arredo di casa scb