Pimpipessa ha scritto:Direi anche di tornare in topic, ma mavco continua a cambiare le regole, non so più cosa dovete indovinare...
No mamma è che avevo invitato gli amici e stavam... no non abbiamo fumato, no è Canella che ha fumato mi ha offerto ma io non... si adesso vanno via ci stavamo diverten... si i broccoli vanno bene...
C'è ancora da indovinare questo:
hagakure ha scritto:siate onesti e non cliccate su " ispeziona elemento " ( tra l'altro ) si evidenzia il mio nome
cambiamo genere..lo faccio per Fede e Bardamu
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Ultima modifica di hagakure il 13/06/2012, 23:46, modificato 1 volta in totale.
Bravo così me piaci, quando ridi me stai più simpatico. Ah Robbè, che te frega delle tristezze, lo sai qual'è l'età più bella? Te lo dico io qual'è. E' quella che uno c'ha. Giorno per giorno. Fino a quanno schiatta se capisce ( Il sorpasso )
La felicità è reale solo se condivisa ( Into the Wild )
Qui non si fanno distinzioni razziali.
Qui si rispetta gentaglia come negri, ebrei, italiani o messicani!
(Full Metal Jacket-Sergente Hartman)
Per chi vede stracult, e non solo l'intervista a zanoni, questo frame è tratto da una puntata
Bravo così me piaci, quando ridi me stai più simpatico. Ah Robbè, che te frega delle tristezze, lo sai qual'è l'età più bella? Te lo dico io qual'è. E' quella che uno c'ha. Giorno per giorno. Fino a quanno schiatta se capisce ( Il sorpasso )
La felicità è reale solo se condivisa ( Into the Wild )
Qui non si fanno distinzioni razziali.
Qui si rispetta gentaglia come negri, ebrei, italiani o messicani!
(Full Metal Jacket-Sergente Hartman)