Mavco Pizellonio ha scritto:Intanto aspetto che Tiffany risponda, anch'io mi sono sempre chiesto di dove minchia fosse
E' incredibile questa sua ostinazione, non è vero Luca?
Cattivissimo.
Ma no, il mio nome l'avevo detto pubblicamente.
Appunto.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Mavco Pizellonio ha scritto:Intanto aspetto che Tiffany risponda, anch'io mi sono sempre chiesto di dove minchia fosse
E' incredibile questa sua ostinazione, non è vero Luca?
Cattivissimo.
Ma va là antonio...
Era la mia super curiosità metaforumistica oltre alla misteriosa ubicazione della adsl-capanna tiffanyrayniana.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
Perché ho sonno, altrimenti sarei curiosissimo di sapere che inquietante film perverso e paranoico ti sei fatto questa volta
Canella lo indovinerebbe di sicuro.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Trez (Trez)
No, credo a te manchi la componente perversa ed inquietante.
(ma dici sul serio luca? ma ce l'ho col tony!! in effetti non tutti sanno dei dialoghi sui massimi sistemi che tenny col tony anny fa...però i quote parlano chiaro)
(ah!! ma stai ancora facendo l'insicuro?)
(eeh?)
(TI MENO SE NON LA SMETTI)
Trez (Trez)
Conoscendomi, avete pensato che io sia partito per la tangente verso mondi fantastici.
In realtà questa volta ho partecipato al gioco (non parlo strettamente del gioco del topic) cercando di integrarmi, come un normalissimo essere umano che gioca con i suoi coetanei (più o meno, vado per i 25 anche se dovrei contare da settem... beh il senso è quello).
In realtà cercavo di fare da spalla al Cian, fomentando la sua giocosa zeppatina "vero Luca?", evidenziandone la "cattiveria", e poi ri-evidenziandola alla sminuizione (mi scoccio di cercare sul vocabolario) di Mavco.
Lo dico io stesso:
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
E noi che pensavamo fossi partito per la tangente!!
Trez (Trez)
No, non faccio l'insicuro (ma grazie per essertene sincerato ).
Ho proprio interpretato male quello che hai scritto, complice il sonno. Adesso ho capito.
(insomma, tu intendevi dire "film" nel senso di pippe mentali, io ho interpretato "film" nel senso di "film", cioè il mio film, che effettivamente Canella indovinerebbe di sicuro, come hai scritto. Niente, buonanotte)
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
CianBellano ha scritto:Ma per quale ragione al mondo indovinate questi film con le barchette sui laghi e non riconoscete il falco maltese impaccato nei giornali?
Non è facile riconoscere un uccello finché non lo tirano fuori dal pacco.
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)
hagakure ha scritto:Ehiii…avete saltato il mio film, a che gioco giochi Mavco!!!!
Il film era, lo dico solo a Blif, l’unico che ci ha provato : L’Impero dei sensi.
Grazie, penso che continuerò comunque a procurarmi Kagemusha, visto che ho cominciato.
Poi magari passo a questo.
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)
Ho rivelato il titolo del film a Pimpipessa (a mio rischio e pericolo ), sarà lei a governare in mia assenza.
Pimpi sostiene di aver visto questo film più di una volta, è molto noto e il fatto che sia in bianco e nero non deve indurvi a pensare che sia un film vecchio. Non lo è.
Questo era il mio ultimo aiuto. Ora io vi mando come pecore fra i lupi.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
Mavco Pizellonio ha scritto:Ho rivelato il titolo del film a Pimpipessa (a mio rischio e pericolo ), sarà lei a governare in mia assenza.
Pimpi sostiene di aver visto questo film più di una volta, è molto noto e il fatto che sia in bianco e nero non deve indurvi a pensare che sia un film vecchio. Non lo è.
Questo era il mio ultimo aiuto. Ora io vi mando come pecore fra i lupi.