Pimpipessa ha scritto:atoman ha scritto:Ascolta, a me non interessa se mi banni tanto ho altri account registrati su questo forum e me ne posso creare .................editPimpipessa ha scritto:zazaza avrà uno spirito che ti urta, ma sul comportamento forumistico ti dà dei punti,
io non devo starti simpatica non me ne può fregar di meno,
poer colpa tua stiamo infestando un topic dove dovrebbero esserci recensioni di saune, non gne gne tipo asilo
tu continua, ancora un intervento su questa linea , e esci.
e farai il topo di fogna perchè appena avro' il sospetto che tu sia l'idiota in questione sarai messo alla porta nuovamente .
insomma quando qualcuno chiederà se si può fare la salamella alla griglia in un privè open air mi verrà qualche sospetto
ciao, ciao
SCUSATE RAGAZZI ORA POSSIAMO CONTINUARE A PARLAR DI SAUNE
Saune Hot
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub
-
zazaza6969
- Veterano dell'impulso

Re: Saune Hot
Elementare come un bacio in una favola (N. Fabi)
Quando morirò voglio essere sepolto vicino all'ippodromo per sentire la volata sulla dirittura d'arrivo (C.H. Bukowski)
Elementare come un' altalena libera (N. Fabi)
Quando morirò voglio essere sepolto vicino all'ippodromo per sentire la volata sulla dirittura d'arrivo (C.H. Bukowski)
- sensibilmente
- Storico dell'impulso

- Contatta:
saune???Pimpipessa ha scritto: ORA POSSIAMO CONTINUARE A PARLAR DI SAUNE
mi sa che c'è già abbastanza caldo anche qui
- ilnavigator
- Nuovi Impulsi

c'è qualcuno che è stato al mythodea in questi giorni ?
ho l'impressione che con questo caldo sia deserta
vorrei tornarci con mia moglie domani sera ma se è deserta come l'ultima volta magari rimandiamo a dopo l'estate....
ho l'impressione che con questo caldo sia deserta
vorrei tornarci con mia moglie domani sera ma se è deserta come l'ultima volta magari rimandiamo a dopo l'estate....
x navigator: ci sono stato martedi con un'amica: solo un singolo... erano le 19 circa e siamo usciti alle 21:30... noi torneremo in autunno.... ciao
scusate.... connessione lenta mi ha fatto pubblicare piu messaggi... nno so come cancellarli... per gli amministratori e gli utenti: scusatemi
Ultima modifica di roby62 il 21/06/2012, 0:08, modificato 1 volta in totale.
io e Nuvola vorremmo andarci venerdi pomeriggio...siamo indecisi tra li e la piscina dell Angolo del paradiso...i massaggi gratuiti del venerdi mi attirano come non mai...pero' se dite che oramai non c e piu nessuno...roby62 ha scritto:x navigator: ci sono stato martedi con un'amica: solo un singolo... erano le 19 circa e siamo usciti alle 21:30... noi torneremo in autunno.... ciao
-
red_hot_chili
- Primi impulsi

Notizie di circa 10 giorni fa davano i massaggi al mithodea sospesi per l'indisponibilità di Jessica.nuvolo ha scritto: io e Nuvola vorremmo andarci venerdi pomeriggio...siamo indecisi tra li e la piscina dell Angolo del paradiso...i massaggi gratuiti del venerdi mi attirano come non mai...pero' se dite che oramai non c e piu nessuno...
Se andate, fateci sapere...
Ciao!
- sensibilmente
- Storico dell'impulso

- Contatta:
jessica ha il mal di testa
grazie da morire di questa informazione....mi sa proprio che telefoneremo prima allora...avevo proprio voglia di un suo massaggio..da birichina mi sfiora le palle e l uccello senza farsi problemi..vado giu di testa piu che il solito massagggio dalle cinesinered_hot_chili ha scritto:Notizie di circa 10 giorni fa davano i massaggi al mithodea sospesi per l'indisponibilità di Jessica.nuvolo ha scritto: io e Nuvola vorremmo andarci venerdi pomeriggio...siamo indecisi tra li e la piscina dell Angolo del paradiso...i massaggi gratuiti del venerdi mi attirano come non mai...pero' se dite che oramai non c e piu nessuno...
Se andate, fateci sapere...
Ciao!
E rimane a casa a tempo indeterminato?sensibilmente ha scritto:jessica ha il mal di testa
Più probabile che si sia stufata di quel lavoro...
O che abbia trovato di meglio... Glielo auguriamo comunque, in questo periodo...
- sensibilmente
- Storico dell'impulso

- Contatta:
ma lei c'è, non sta a casaKull ha scritto:E rimane a casa a tempo indeterminato?sensibilmente ha scritto:jessica ha il mal di testa
Più probabile che si sia stufata di quel lavoro...![]()
O che abbia trovato di meglio... Glielo auguriamo comunque, in questo periodo...
siamo stati al mythodea circa 3 settimane fa e parlando con jessica sembrava una della societa' e non una dipendente............sensibilmente ha scritto:ma lei c'è, non sta a casaKull ha scritto:E rimane a casa a tempo indeterminato?sensibilmente ha scritto:jessica ha il mal di testa
Più probabile che si sia stufata di quel lavoro...![]()
saluti luca s.
ti segnalo che qui ormai si sta parlando solo di saune annesse ai privè, lo spirito originario del topic "saune hot" si è perso da tempo.Pimpipessa ha scritto:atoman ha scritto:Ascolta, a me non interessa se mi banni tanto ho altri account registrati su questo forum e me ne posso creare .................editPimpipessa ha scritto:zazaza avrà uno spirito che ti urta, ma sul comportamento forumistico ti dà dei punti,
poer colpa tua stiamo infestando un topic dove dovrebbero esserci recensioni di saune, non gne gne tipo asilo
e farai il topo di fogna perchè appena avro' il sospetto che tu sia l'idiota in questione sarai messo alla porta nuovamente .
insomma quando qualcuno chiederà se si può fare la salamella alla griglia in un privè open air mi verrà qualche sospetto
ciao, ciao
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)
-
zazaza6969
- Veterano dell'impulso

belnudo ha scritto:ti segnalo che qui ormai si sta parlando solo di saune annesse ai privè, lo spirito originario del topic "saune hot" si è perso da tempo.Pimpipessa ha scritto:atoman ha scritto:Ascolta, a me non interessa se mi banni tanto ho altri account registrati su questo forum e me ne posso creare .................editPimpipessa ha scritto:zazaza avrà uno spirito che ti urta, ma sul comportamento forumistico ti dà dei punti,
ciao, ciao
Proprio per questo emergeva, talvolta
si è passati dal discutere di saune hot, a saune privè, per poi arrivare alle sagre privè;
Considerando il primo concetto e il terzo,
il punto d'arrivo è stato quello delle sagre hot
Però non è il mio ruolo.
Il pto delicato, sottolineato dalla moderatrice, è che qui ci si scambia informazioni,
le buone saune hot sono diventate un ambito delicato per il quale la generalità dei forumisti
ha di fatto deciso di non scambiare informazioni sul forum
(Probabilmente lo fanno MP quelli del "cerchio magico").
Elementare come un bacio in una favola (N. Fabi)
A proposito di saune hot:
http://www.sloveniaholidays.com/ita/swi ... party-2012
Per tarta991: so che a voi piace molto il Sungarden, magari la tua compagna potrebbe finalmente lasciarsi andare!
Peccato non essere una donna....o una mosca sul muro!
http://www.sloveniaholidays.com/ita/swi ... party-2012
Per tarta991: so che a voi piace molto il Sungarden, magari la tua compagna potrebbe finalmente lasciarsi andare!
Peccato non essere una donna....o una mosca sul muro!
"Non si può fare sesso tutto il tempo, però si può discuterne all'infinito" Robert A. Heinlein - "Oltre Il Tramonto"