CianBellano ha scritto:Non hai speso nemmeno una parola per la scena della barchetta solitaria.
Tu di introspezione non ci capisci una minchia.
Sto debordando sulla protagonista, Cian, non mi distrarre...
(comunque, è evidentemente una citazione da It di Stephen King: la vuoi la tua barchetta, Georgie?)
Io It l'ho visto verso i 6-7 anni.
Se fossi stato un bimbo capace di concentrarsi a guardare un film intero già a quei tempi la mia vita sarebbe diversa.
Questo per dire che i film li dovete indovinare senza tante storie. Tutti.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
CianBellano ha scritto:Non hai speso nemmeno una parola per la scena della barchetta solitaria.
Tu di introspezione non ci capisci una minchia.
Sto debordando sulla protagonista, Cian, non mi distrarre...
(comunque, è evidentemente una citazione da It di Stephen King: la vuoi la tua barchetta, Georgie?)
Io It l'ho visto verso i 6-7 anni.
Se fossi stato un bimbo capace di concentrarsi a guardare un film intero già a quei tempi la mia vita sarebbe diversa.
Questo per dire che i film li dovete indovinare senza tante storie. Tutti.
Ma io sono pure d'accordo, e un ritmo blando mi riuscirebbe pure più congeniale. Purché ritmo sia. En passant, It non va visto; va letto: il film è solo un bigino (bigino bigiò).
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)
ciao gerda!
non ti eri ancora ripreso dopo lo scudo?
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)