Blif ha scritto:Su questi c'era anche un po' di muschio: sto cominciando a orientarmi.
Ne hai mica degli altri, di alberi?
certo Blif, qui portava pioggia
Bravo così me piaci, quando ridi me stai più simpatico. Ah Robbè, che te frega delle tristezze, lo sai qual'è l'età più bella? Te lo dico io qual'è. E' quella che uno c'ha. Giorno per giorno. Fino a quanno schiatta se capisce ( Il sorpasso )
La felicità è reale solo se condivisa ( Into the Wild )
Qui non si fanno distinzioni razziali.
Qui si rispetta gentaglia come negri, ebrei, italiani o messicani!
(Full Metal Jacket-Sergente Hartman)
Blif ha scritto:Bastava notare le foglie: mica siamo nella giungla...
Ma è in bianco e nero o è venuto male lo sviluppo?
gia..bastava guardare le foglie, tipiche dei boschi intorno a Genova.
già, che stupido!
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Finalmente ho capito che cosa mi ricordava: non può che essere l'immortale capolavoro dei Monty Python How to recognize different types of trees from quite a long way away
(Come riconoscere diverse specie di alberi da una certa distanza).
Ho vinto qualche cosa?
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
Quando mia nonna era nubile non avevano ancora inventato i cognomi.
Ora che mi ci fai pensare avrei una chicca a riguardo, una bellissima pellicola che ti consiglio.
Ma prima dovete indovinare quella puttanata degli alberi che io stesso vi ho proposto meriggi orsono.
Anch'esso un film sublime.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
Bravo così me piaci, quando ridi me stai più simpatico. Ah Robbè, che te frega delle tristezze, lo sai qual'è l'età più bella? Te lo dico io qual'è. E' quella che uno c'ha. Giorno per giorno. Fino a quanno schiatta se capisce ( Il sorpasso )
hagakure ha scritto:E' un film che si svolge interamente in un bosco.
The Blair Witch project?
Se non lo è, è di Sam Raimi?
VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)
hagakure ha scritto:E' un film che si svolge interamente in un bosco.
The Blair Witch project?
Se non lo è, è di Sam Raimi?
No Volpe, quelli sono film molto cupi, ho già scritto che è italiano.
Non posso postare i personaggi, molto famosi, si indovinerebbe subito.