Il Bivio
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- ultimoprincipe
- Primi impulsi
El Diablo ha scritto:Essendo nuovo dovresti leggere il regolamento, e poi presentarti qui viewtopic.php?t=16639
grazie per i consigli,la presentazione l'ho fatta,mi resta solo da capire un po come funziona il sito,cosa che migliorero nei prossimi giorni
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
- lone wolf
- Veterano dell'impulso
Guarda che scherzavo....qui non esistono i ''diritti d'autore''..ultimoprincipe ha scritto:lone wolf ha scritto:Che, tra l'altro, usano pure foto postate dal sottoscritto senza citare la ''fonte''...![]()
![]()
![]()
viewtopic.php?t=21203&postdays=0&postor ... 7c6fbe6949
scusami tanto ma essendo nuovo non sapevo come funzionava,e la foto da te pubblicata mi sembrava quella piu adatta da poter usare...ti chiedo scusa

"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"
"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)
"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)
-
- Primi impulsi
Re: Il Bivio
Ieri sera puntata di Bivio con Michelle Ferrari e mamma...ma era una replica ?
Ospiti in studio bambola,Eva henger con bella figliola al seguito,trentalance ecc..
Ero stanco e non ho retto quindi visto quasi nulla...poi Ruggeri è incagabile!! però la trasmissione potrebbe anche esser interessante??
Ospiti in studio bambola,Eva henger con bella figliola al seguito,trentalance ecc..
Ero stanco e non ho retto quindi visto quasi nulla...poi Ruggeri è incagabile!! però la trasmissione potrebbe anche esser interessante??