[O.T.] Andiamo tutti in palestra!!

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Andiamo tutti in palestra!!

#826 Messaggio da danny_the_dog »

Ragest ha scritto:
csmonello ha scritto:Allora mi correggo, troppi rispetto alle pro. 140 gr di tacchino(insaccato, non petto di tacchino ai ferri da quanto dice), ipotetici 150 di yogurt, ipotetici 80 di crudo e 100 di mozzarella e 100 di bianco d'uovo. Non so, qui mancano bistecche e petti di pollo secondo me. Il valore biologico delle pro degli alimenti primacitati non è elevato. Pochi aminoacidi. Se uno ha certi obiettivi deve lavorare anche a tavola.
Che poi mi si dica che non è facile, che abbia un costo elevato e tutto il resto è pacifico, sono il primo che non riesce a mangiare tutto quello che vorrei/dovrei. Infatti sono e rimango un "fuscello". Purtroppo...
Altezza? Peso?BMI? anni?

Concordo su tutto quello che dici: per dire il primo anno di allenamento serio, io a pranzo mangiavo 130 gr di pasta e la sera anche il pane (non meno di 80 gr). Integravo con creatina, proteine amminoacidi, gainer, e nitrix.
Avevo preso 10 kg, naturalemnte sporchi; dopo la definizione erano 5 kg puliti. Un altra immagine, perchè piazzati su 178 cm. Poi come è naturale con il passare degli anni ho faticato tantissimo a mettere su altri kg puliti. Danny vuole essere tonico e un pò grosso. ma cerco di spiegargli che mettere su massa pulita senza grasso è praticamente impossibile a livello natural, per questo quelli dei video promozionali dei vari programmi sono fake.

@Danny
tu dovresti mirare nel giro di un anno a cercare di arrivare all'Hp: cioè peso e altezza in equilibrio (sei 175 cm e pesi 75). E secondo me con un anno di pesistica al massimo puoi essere un buon hard gainer, nonostante l'età. Detto questo, cerca di prendere proteine anche dal pesce e lascerei perdere le uova. Per esempio non vedo latte fresco. le pro del latte non le batte nessuno.
Per il latte vale lo stesso discorso della carne, non lo amo molto. Lo yougurt non vale? Lo faccio io con il latte crudo non pastorizzato. Il pesce lo mangio una/due volte (fresco e/o salmone affumicato) a settimana. Per quanto riguarda la pesistica, mi diventa difficile andare in palestra perchè toglierei tempo alla mia attività sportiva principale. La scelta dei programmi "workout" è data dalla disponibilità di spazio che ho nel box e dalla libertà di orario, per esempio oggi ho iniziato il workout alle 7.00. Da ottobre il piano di allenamento prevede una sessione quotidiana di "attività sportiva" (definiamola una specie di ginnastica acrobatica :DDD ) lunedì/mercoledì/venerdì circa 45 minuti e martedì/giovedì di circa 90 minuti, trovare il tempo per andare in palestra pesi mi diventa difficile. :awww:
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)

Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#827 Messaggio da CianBellano »

Integralismi troppo esasperati conducono matematicamente all'abbandono in tempi medio-brevi.
A mio modestissimo parere bisogna capire come si dovrebbe fare, e soprattutto quanto il non farlo ci limita nel raggiungimento degli obbiettivi.
Alla fine se c'è qualcosa che vale la pena di iniziare a fare (o smettere di fare), lo si fa (o non lo si fa) con più convinzione e diventa una virtuosissima ed affidabile abitudine.

Partire a mille mangiando segatura scondita e polvere di tonno ogni 150 minuti spaccati toglie prima voglia di vivere, poi voglia di mangiare quella merda come un (orologio a) cucù.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

Ragest
Bannato
Bannato

#828 Messaggio da Ragest »

Dopo ciò, direi...

klopp
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#829 Messaggio da klopp »

se si fa una dieta per dimagrire (!) , è corretto fare uno spuntino (leggero ovviamente) anche se non si ha fame?

klopp
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#830 Messaggio da klopp »

ma Arnold non disse una volta "milk is for babies" ? :D

Ragest
Bannato
Bannato

#831 Messaggio da Ragest »

Si ma il caro arnold (non il piccoletto nero) escluso il Plutonio e l'Uranio 236, aveva altri "alimenti".

Qui parliamo di gente che vuole arrivare viva alla prova costume.

klopp
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#832 Messaggio da klopp »

ahahhaha

oh, sulla domanda riguardo la dieta che mi dici/dite? :D

danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#833 Messaggio da danny_the_dog »

Ragest ha scritto:Dopo ciò, direi...

Ma in che senso? :roll:

klopp
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#834 Messaggio da klopp »

nel senso che la vita da BB è roba per pochi pochissimi volenterosi. o fissati, dipende dai punti di vista.

Ragest
Bannato
Bannato

#835 Messaggio da Ragest »

klopp ha scritto:nel senso che la vita da BB è roba per pochi pochissimi volenterosi. o fissati, dipende dai punti di vista.
Con circospezione perchè la nemesi forumista helmutiana è dietro l'angolo, direi è cosa per valorosi (tiè ce metto pure la faccina) :o

Tu ancora non mangi? daje....

Per un attimo serio: avere un fisico tonico e in forma, se si è in buona salute, è alla portata di tutti. Mettere kg di massa in modo naturale richiede sforzi e sacrifici. Essere professionisti vuol dire finire male e presto la vita e non è per tutti, anzi pochi ce la fanno. Ad ognuno il suo.

danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#836 Messaggio da danny_the_dog »

Ragest ha scritto:
klopp ha scritto:nel senso che la vita da BB è roba per pochi pochissimi volenterosi. o fissati, dipende dai punti di vista.
Con circospezione perchè la nemesi forumista helmutiana è dietro l'angolo, direi è cosa per valorosi (tiè ce metto pure la faccina) :o

Tu ancora non mangi? daje....

Per un attimo serio: avere un fisico tonico e in forma, se si è in buona salute, è alla portata di tutti. Mettere kg di massa in modo naturale richiede sforzi e sacrifici. Essere professionisti vuol dire finire male e presto la vita e non è per tutti, anzi pochi ce la fanno. Ad ognuno il suo.
Ok tutto chiaro, e stasera niente birra. :awww:

Vinz Clortho
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#837 Messaggio da Vinz Clortho »

Ragest è già la seconda volta che ti leggo dire che i BB, anche quelli non dopati, hanno un "cuore matto" e muoiono giovani. Come mai?
Quando non si ha uno stile, si puó avere qualsiasi stile.
- Bruce Lee

Ragest
Bannato
Bannato

#838 Messaggio da Ragest »

premesso che un vero BB pro o semi pro, di qualsiasi circuito faccia parte si deve dopare, mica santi, e quindi in quel caso si gioca tutta la salute per evidenti motivi...

Spiego.

[Luciano Onder mode ON]
Immagine

E' stato dimostrato, dai soliti americani, che chi pratichi un'intensa attività pesistica o in generale BB anche a livello amatoriale, sviluppa con maggiore possibilità il rischio di malattie cardiovascolari e sudden death nel giro di vent'anni dall'inizio dell'attività.
Ciò è dovuto principalmente a tre fattori:

In primo luogo al fatto che lo sviluppo muscolare non coinvolge quello del miocardio interno e conseguentemente si sottopone lo stesso ad uno sforzo di pompaggio ( e non parlo di BJ) maggiore per irrorare una superficie corporea più vasta.

Secondariamente la dieta iperproteica seguita, comporta negli anni, un affaticamento di fegato, reni, milza e un aumento del rischio ipertensivo anche in soggetti normotesi. Se a questo aggiungiamo i vari integratori (creatina, proteine, amminoacidi) le scorie azotate aumentano in numero esponenziale, come del resto la tendenza del corpo a non poterle smaltire. Il cocktail pressione alta, reni che funzionano così e così, fegato affaticato, porta ad avere una certa "predisposizione" prima al fenomeno extrasistolico (la sensazione di saltare un battito) poi a sviluppare fenomeni anginosi anche ramificati e non necessariamente sottosforzo.

Terzo: si inspessiscono le pareti cardiache e questa non è mai una buona cosa.

[Luciamo Onder mode OFF]

hoover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#839 Messaggio da hoover »

Ragest ha scritto: Immagine
La toccatina è d'obbligo ogni qual volta si parla di Onder...
"Big trouble in little vachina"
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!

Stickman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#840 Messaggio da Stickman »

Ho ritrovato il libro di Bruce Lee "la perfezione del corpo".
Voglio essere come Bruce Lee.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”