"Mi sono tornate alla mente tante notti insonni, in solitudine o con i miei collaboratori, spese per pensare, scrivere, correggere, studiare, provare, valutare quali proposte realizzare e quali scartare, per non parlare delle volte in cui abbiamo dovuto modificare all’ultimo momento quanto avevamo preparato perché erano intervenuti fatti nuovi che imponevano di cambiare. È stato un lavoro imponente, che solo in parte è possibile rendere nelle pagine di un libro."
"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi
vi vorrei raccontare di una gaffe di silvio, secondo me epocale, che mi è stata raccontata da persona presente al fatto.....ma sarebe come sparare sulla crocerossa e su lone in particolare
Hai votato Lega e AN, Berlusconi era "l'uomo capace di farci vincere". L'uomo che poteva consentire a Lega e AN di arrivare al governo per attuare i loro progetti.
Per averlo pensato, meriteresti la ghigliottina. Ma in fondo ti vogliamo bene
“Via, finito. L'ho dato via per l'America. L'ho regalato alla patria, alla democrazia. Così va meglio. A posto. Tutto bene. Ho donato il mio pisellino insensibile all'America. Ho donato il mio giovane pisellino alla democrazia. È perduto, non sente più nulla, finito chissà dove, là, vicino al fiume, fra le urla dell'artiglieria. Oh Dio, Dio, ridammelo! L'ho donato alla patria, l'ho immolato per tutto il paese. Ho dato il pisello per John Wayne e Howdy Doody, per Castiglia e Sparky il barbiere. Non mi ha mai detto nessuno che sarei tornato dalla guerra senza pene. Ma adesso sono tornato, la testa mi scoppia e non so cosa fare.” (Ron Kovic)
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
in effetti, muoio dalla voglia di sentire questa gaffe epocale, dato che l'uomo ci ha abituati a ben altri comportamenti...
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
rufus t. firefly ha scritto:in effetti, muoio dalla voglia di sentire questa gaffe epocale, dato che l'uomo ci ha abituati a ben altri comportamenti...
Secondo me stava per raccontare una barzelletta e tutti hanno detto: "la sappiamo già..."
Metafora amarissima dell' indifferenza umana, quando uno perde il potere.
bocha dice che "lone" si offenderebbe, quindi riguarda il Milan.
Potrebbe aver chiamato "Olgettino" Pato, senza accorgersi che lui era lì?
“Via, finito. L'ho dato via per l'America. L'ho regalato alla patria, alla democrazia. Così va meglio. A posto. Tutto bene. Ho donato il mio pisellino insensibile all'America. Ho donato il mio giovane pisellino alla democrazia. È perduto, non sente più nulla, finito chissà dove, là, vicino al fiume, fra le urla dell'artiglieria. Oh Dio, Dio, ridammelo! L'ho donato alla patria, l'ho immolato per tutto il paese. Ho dato il pisello per John Wayne e Howdy Doody, per Castiglia e Sparky il barbiere. Non mi ha mai detto nessuno che sarei tornato dalla guerra senza pene. Ma adesso sono tornato, la testa mi scoppia e non so cosa fare.” (Ron Kovic)
Dato che ha citato Lone, e dato che, da Juventino ha parlato di "sparare sulla croce rossa", concludo che trattasi di gaffe inerente al Milan.
Ora però dicci cazzo: che avrebbe detto sul Milan?
Tra l'altro, non sarebbe una gaffe, ma una semplice confessione (temo abbia detto che non gli frega più un cazzo della squadra).
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
rufus t. firefly ha scritto:ehilà, ragest, tornato?
No sono l'amante di Valentinainpuntadi...
Ho craccato l'account del cammellone perchè tanto quello sta in zingaronia e se lo beccano ne risponde dinanzi a Basescu...
rufus t. firefly ha scritto:ehilà, ragest, tornato?
No sono l'amante di Valentinainpuntadi...
Ho craccato l'account del cammellone perchè tanto quello sta in zingaronia e se lo beccano ne risponde dinanzi a Basescu...
Dopo il rovente agosto, due cose mi danno il senso del ritorno alla normalità:
Il clima più fresco, e soprattutto la ripresa delle attività forumistiche di questi due
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017