eterosessualo ha scritto:Sono vere? Se sì me lo taglio!
I think your avatar is ready to level up.
-->
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
Il seno della Hunziker giovanissima (primi tempi con Ramazzotti, prima del parto) era bello e prosperoso. Poi fra diete e gravidanze si è afflosciato come un calzino
prima
dopo
"Ma supponiamo che, oggigiorno, si scopra che una nazione abbia acquisito un immenso sviluppo militare o economico a spese di un altro o molti altri....per un tale turbamento dell'equilibrio l'uomo non ha ancora scoperto alcun metodo di risoluzione pacifica...esso può essere rettificato solo con uno scoppio di violenza - una guerra" (Élie Halévy)
ho un'amica che una volta aveva il seno più bello del mondo, poi complici le diete, si è davvero spento.
avvea dei bei fianchi morbidi e delle super tette, ora invece guarda. che rabbia! chi gliel'ha detto alle donne di smagrirsi.
se una ha un poì di carne gli fa solo che bene. le magre belle sono davvero poche, quella postata qui sopra da barocco ne è un preclaro esempio.
La verginità è un ottima cosa perché capisci meglio cosa è vero e cosa invece è falso.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
manuelona fa sempre la sua bella figura, ma quella di sopra chi è?
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)