MILF: Istruzioni per l'uso
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: MILF: Istruzioni per l'uso
Mandy Bright, 34 anni. Un utente di questo forum ha scritto per lei queste parole:"Io la trovo bellissima anche ora che è diventata una milfona super-vacca" Sono d'accordo non aggiungo altro.

mandy bright da quando si è rifatta il seno è una vacca stratosferica per i miei gusti
Eva Karera, non sta sbagliando una clip ultimamente.....
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
A me piacciono molto le Milf elegantemente vestite in quando hanno una forte carica erotica e inoltre alcune hanno dei bellissimi piedi che mostrano in eleganti sandali aperti davanti

- Fulton Greenwall
- Primi impulsi
Donita Dunes super milf ultra 40enne

- AmbraStarlet
- Nuovi Impulsi
- Contatta:
Beh per regola.. una per essere MILF dovrebbe aver avuto almeno un figlio.
Un vero uomo conquista la sua donna, non la violenta. Uno stupro resterà sempre la vigliaccata di un impotente.
Quando faccio l'amore non mi piace essere nuda. Credo che sia più sexy lasciare qualcosa addosso, magari le calze.
Quando faccio l'amore non mi piace essere nuda. Credo che sia più sexy lasciare qualcosa addosso, magari le calze.
AmbraStarlet ha scritto:Beh per regola.. una per essere MILF dovrebbe aver avuto almeno un figlio.

io definisco milfs anche donne che figli non ne hanno....sono semplicemente "belle fighe non più giovanissime ma nemmeno vecchie", bona lè!

AMETEUR P.S.K.
- AmbraStarlet
- Nuovi Impulsi
- Contatta:
E chiamale "donne mature", magari gli piace di più 
Scherzo, alla fine ciascuno chiama le cose come gli pare

Un vero uomo conquista la sua donna, non la violenta. Uno stupro resterà sempre la vigliaccata di un impotente.
eh no! le donne mature sono un'ulteriore categoria, le "mature" (leggi mèciur), e sono le belle donne dai 50 in su! le basi cazzo, le basi! (cit.)AmbraStarlet ha scritto:E chiamale "donne mature", magari gli piace di più
AMETEUR P.S.K.