Bravo Beetle!
Non ti conosco ma, ero certo che indovinassi tu...
Non so il perchè ma mi ricordi un pò il personaggio interpretato da Judd Nelson.
Mitico
Ma chi è che non è andato a puttane nella sua vita? ( M.Mosca )
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Gamberone ha scritto:proviamo a vedere se qualcuno indovina (sempre che ne abbiate voglia) questo...
Freaks! ?
VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)
difficile Gamb............
ma poi non c'era da indovinare quello di Beet ?
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
Volevo vedere se in rete esisteva qualche programma capace di riconoscere il fotogramma di un film...una sorta di shazam per immagini dei film...
comunque non è difficile dai...è un film azero del 2008...(si dice Azero? vabbè, è un film dell' Azerbaijan)...vi svelo il titolo, Absurdistan, molto carino, ve lo consiglio! (non è per niente banale)
Mi sento così rilassato, oggi. Così in pace con me stesso. Soddisfatto e senza pensieri. Cos'ho che non va?
Stasera l'inter gioca contro una squadra azera e ti lascio immaginare i giochi di parole che in queste ore si stanno sprecando sui vari siti interisti.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore