Ortheus ha scritto:Ma porca Troia . Mi spiace davvero.Greata ha scritto:mh, mi hanno bocciato anche questa volta come tutto il resto della classe. Per il prossimo appello se ne parla tra Febbrario/Marzo.. ma guarda, non ci spero più, del resto la mia professoressa è stata chiara Per Giugno prossimo FORSE supererò(remo) l'esame.
Però non deprimerti,mi raccomando.
Non credo che qui dentro ci sia qualcuno che possa dire di non aver avuto un appello bestia nera.
O più d'uno ( come il sottoscritto).
Ma alla fine quel pezzo di pergamena sarà tuo.
Cazzo .
Mineralogia...
Durante il corso feci una battuta stupida mentre il docente spiegava...
Passai lo scritto e giunto all'orale, il prof mi guardò, fece un ghigno e mi disse "lei è quello simpatico...vero?"
Fui bocciato...
Quattro mesi dopo, ridiedi l'esame...passai lo scritto...e all'orale venni di nuovo bocciato...
Altri quattro mesi e ripetei la stessa trafila...scritto passato ( ormai ero bravissimo) e stroncatura all'orale...
La mineralogia era bloccante per 3/4 degli esami del mio piano di studi...gli altri docenti mi fecero dare i loro esami, rimandando la registrazione del voto a dopo il passaggio del fatidico esame...ancora oggi li benedico...
Studiai come un pazzo la materia per sei mesi...quando mi ripresentai all'esame ERO la Mineralogia...per bocciarmi dovette chiedermi gli ultimi sviluppi delle sue ricerche...non ancora pubblicati...
Andai a parlargli...gli chiesi se finalmente era soddisfatto...mi rispose "non ancora completamente, però credo che abbia imparato la lezione...provi a presentarsi al prossimo appello"
Passai mineralogia con 29 e in quella sessione registrai altri 12 esami...