work in progress,
mano abbastanza leggera di smalto ad acqua grigio, prima della finitura opaca:

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
che persona sgradevole che è questo super!!VolpeGrigia ha scritto:Ma è stato estirpato?federicoweb ha scritto: Super ulimamente nervosetto, litiga con diversi...
anche nel thread cena ha scritto un paio di cosette..
Ricordavo che c'era un secondo thread (a parte quello sticked) sulla cena aperto mi sa da Omarone stesso...
PS Il modo in cui è stato rinominato il thread in alto è fortissimo
bah..tutto sommato nell'ultimo periodo il negozio nn va male, sembrerà un paradosso..ma è sempre stato in crescita, il problema forse è che negli ultimi anni ho esagerato con gli acquisti, quindi per quanto abbia incassato bene le cose da pagare sono state troppe...non riesco più a sostenere quella mole di acquisti, diciamo che ora FORSE ho capito che è meglio dire no a qualche cliente che fare debiti su debiti per fare magazzino...cicciuzzo ha scritto:boh, saranno gli affari che non giranofedericoweb ha scritto:Super ulimamente nervosetto, litiga con diversi...Miss Spring ha scritto:Cicciuzzo, c'è stato un simpatico flame tra Superflo e il novello forumista Harvey in sineddoche. E poi Appulos si è laureato.
anche nel thread cena ha scritto un paio di cosette..
sara' la pedana
soocascb ha scritto:La pedana è finita ragazzi....
Pericolo rientrato![]()
Ps Non mi mandare affanculo, adesso
scb ha scritto:Tu hai passato sei anni di merda a maltrattare la ggente e a mandare a cagare gli amici.
Ora si è capito il motivo: avevi una pedana inespressa dentro di te.
Ah, Blif...Blif ha scritto:Non rifarti, non è il caso.Miss Spring ha scritto:Appuntamento fissato. Con il gommista.
Mi spiace ma sei fuori strada, stavolta, devo dirtelo.Miss Spring ha scritto:Super, perché hai cambiato avatar? Perché??
Mavco, fortunatamente, si è ravveduto... Agli altri: basta, vi prego. E' destabilizzante.
veramente era il contrario....hellen ha scritto: ps. idiota!! cosi ti tratto come ti tratto s msn
L'arditismo, a dire il vero, rappresenta fortemente vari aspetti della mia vita, anche per il mio modo di essere imprenditore, per come mi sono radicato nel territorio dove vivo, per il fatto che il mio negozio ha subito diversi attacchi fasci sempre prontamente respinti, insomma non è stato (e probabilmente cara miss spring lo sarà ancora) solo il mio avatar, ma uno stile di vita !! Daltronde vivere in una delle città più clericofascistamafioborghese d'Italia non è mica facile, quindi abbisogna di lottare quotidianamente.Miss Spring ha scritto:Scb, hai ragione. Il mio grido di dolore era stato, quanto meno, affrettato. Condivido il cambio d'immagine per celebrare il nuovo sé.
Adesso, però, mi chiedo se d'ora in avanti avremo a che fare con un Super teneroso e puffoloso che posterà solo nel topic della buonanotte e saluterà i nuovi iscritti con un bacino. Mumble mumble...