Niente da fare. Qui sono evidentemente tutti convinti che "silicone è bello"...Axel del Riope ha scritto:
Il seno più bello del mondo
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Superfissato
- Veterano dell'impulso

- Contatta:
Re: Il seno più bello del mondo
Tua moglie com'è? E' comprensiva, basta menaje...
- BullForBBW
- Impulsi superiori

- Contatta:
tutti tutti no
preferisco un seno vero ma imperfetto piuttosto che uno finto
l'importante è che sia grande
preferisco un seno vero ma imperfetto piuttosto che uno finto
l'importante è che sia grande
Grande uccellata e festa del pesce offerta da quattro donzelli ghotti e golosi a tre gioconde fanciulle in dodici porcate. (Ugo)
- australiano
- Storico dell'impulso

a me non importo se sia vero o finto.
l'importante è che sia BELLO sotto ogni aspetto.
quindi non solo alla vista, ma anche al tatto.
se sono DURI come dei PZERO non vanno bene, ma se sono morbidi come quelli naturali, senza cicatrici, senza effetto palla da bowling... se insomma, manco ti accorgi della finzione, a meno di certificati medici, radiografie ed ecografie... che te frega che sia vero o finto?
l'importante è che sia BELLO sotto ogni aspetto.
quindi non solo alla vista, ma anche al tatto.
se sono DURI come dei PZERO non vanno bene, ma se sono morbidi come quelli naturali, senza cicatrici, senza effetto palla da bowling... se insomma, manco ti accorgi della finzione, a meno di certificati medici, radiografie ed ecografie... che te frega che sia vero o finto?
- Superfissato
- Veterano dell'impulso

- Contatta:
Se mi fai un esempio di seno rifatto che sembri naturale alla vista e soprattutto al tatto ti pago da bere.
- australiano
- Storico dell'impulso

jayden jamesSuperfissato ha scritto:Se mi fai un esempio di seno rifatto che sembri naturale alla vista e soprattutto al tatto ti pago da bere.
anita blonde
julia ann
janine lindemulder
selen
- Superfissato
- Veterano dell'impulso

- Contatta:
SELEN un esempio di seno ben rifatto?!! Ma Cristo santo va bene che l'amore è cieco ma esistono gli occhiali, sai?australiano ha scritto:jayden jamesSuperfissato ha scritto:Se mi fai un esempio di seno rifatto che sembri naturale alla vista e soprattutto al tatto ti pago da bere.
anita blonde
julia ann
janine lindemulder
selen
australiano ha scritto:jayden jamesSuperfissato ha scritto:Se mi fai un esempio di seno rifatto che sembri naturale alla vista e soprattutto al tatto ti pago da bere.
anita blonde
julia ann
janine lindemulder
selen
Li hai anche "toccati"?
« Bestemmiando fuggì l'alma sdegnosa
Che fu sì altiera al mondo e sì orgogliosa »
Ariosto "Orlando furioso"
Morte Rodomonte.
Che fu sì altiera al mondo e sì orgogliosa »
Ariosto "Orlando furioso"
Morte Rodomonte.
invece SELEN è proprio un esempio di seno ben rifatto....è stato il primo a cui ho pensato anche io...anzi ricordo che pure SZ anni fa lo citò come esempio parlando proprio di questo argomento.
detto questo la domanda sul citare seni rifatti naturali al tatto è proprio...stupida ?
detto questo la domanda sul citare seni rifatti naturali al tatto è proprio...stupida ?
AMETEUR P.S.K.

e ci siamo quasi (anche se io non amo quelli troppo grandi qui siamo ad altissimi livelli)

La verginità è un ottima cosa perché capisci meglio cosa è vero e cosa invece è falso.
ecco io preferisco una cosa così (seee magari!)

La verginità è un ottima cosa perché capisci meglio cosa è vero e cosa invece è falso.
- Superfissato
- Veterano dell'impulso

- Contatta:
Pure io!!marziano ha scritto:ecco io preferisco una cosa così (seee magari!)
c'è posto?Superfissato ha scritto:Pure io!!marziano ha scritto:ecco io preferisco una cosa così (seee magari!)
Nessuno siam perfetti, ciascuno abbiamo i suoi difetti (A. Mingardi)
- australiano
- Storico dell'impulso

nessun amore. di quelle sopra citate che mi piacciano tanto tanto ci sono solo la Blonde e la Lindemulder. e sempre di quelle sopra, Selen è proprio l'ultima della lista, in ogni caso.Superfissato ha scritto:SELEN un esempio di seno ben rifatto?!! Ma Cristo santo va bene che l'amore è cieco ma esistono gli occhiali, sai?australiano ha scritto:jayden jamesSuperfissato ha scritto:Se mi fai un esempio di seno rifatto che sembri naturale alla vista e soprattutto al tatto ti pago da bere.
anita blonde
julia ann
janine lindemulder
selen
faccio solo un analisi del seno. e, rispondendo alla tua domanda. sì. selen ha un gran bel seno. forse l'unica cosa bella che ha è il seno. ed è rifatto. eppure ha una forma, una dimensione e una consistenza, apparentemente naturali. il chè lo trasforma in una operazione chirurgica esteticamente ben riuscita.
e, per irspondere anche a Rodomonte, non ho toccato, purtroppo, nessuno di quei seni... ma vedendo che "risposta" avevano sotto la pressione dei polpastrelli degli attori che ebbero quella "fortuna", mi sono fatto l'idea che al tatto potesse essere una esperienza piacevole.
- eterosessualo
- Impulsi superiori

Wow. Nome? (Mettete più nomi, almeno se li sapete!).marziano ha scritto:ecco io preferisco una cosa così (seee magari!)
.......
- eterosessualo
- Impulsi superiori

Se il seno di Anita Blond vecchio stile è rifatto (cosa che mi fa sempre sorgere un enorme "Mah") e i seni rifatti fossero sempre così, forse ne sarei uno strenuo sostenitore.australiano ha scritto:nessun amore. di quelle sopra citate che mi piacciano tanto tanto ci sono solo la Blonde e la Lindemulder. e sempre di quelle sopra, Selen è proprio l'ultima della lista, in ogni caso.Superfissato ha scritto:SELEN un esempio di seno ben rifatto?!! Ma Cristo santo va bene che l'amore è cieco ma esistono gli occhiali, sai?australiano ha scritto:jayden jamesSuperfissato ha scritto:Se mi fai un esempio di seno rifatto che sembri naturale alla vista e soprattutto al tatto ti pago da bere.
anita blonde
julia ann
janine lindemulder
selen
faccio solo un analisi del seno. e, rispondendo alla tua domanda. sì. selen ha un gran bel seno. forse l'unica cosa bella che ha è il seno. ed è rifatto. eppure ha una forma, una dimensione e una consistenza, apparentemente naturali. il chè lo trasforma in una operazione chirurgica esteticamente ben riuscita.
e, per irspondere anche a Rodomonte, non ho toccato, purtroppo, nessuno di quei seni... ma vedendo che "risposta" avevano sotto la pressione dei polpastrelli degli attori che ebbero quella "fortuna", mi sono fatto l'idea che al tatto potesse essere una esperienza piacevole.
A mio parere tuttavia quello di Selen è, per essere rifatto, più che accettabile.