[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#41341 Messaggio da Termopiliano »

Frank_Buzzurro ha scritto:Mi hanno proposto di unirmi ad una squadra amatoriale di rugby.

Non ci ho mai giocato, ho una resistenza al dolore buona, ma non buonissima e ho uno stupido pregiudizio contro i rugbisti (storie di donne, ça va sans dire...).

Però sono tentato. Perchè sarebbe un'attività fisica, perchè mi aiuterebbe a scaricare un pò di stress, perchè è un'esperienza nuova, perchè mi piacerebbe sfatare i miei stupidi pregiudizi.

Che dite? Vado?
Se conosci le regole e ci capisci qualcosa vai, gli sport di squadra sono (quasi) sempre stimolanti (sotto tanti punti di vista).
Ti divertirai.

Stickman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#41342 Messaggio da Stickman »

Ti farai male. Ma è normale. Ti divertirai.

Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#41343 Messaggio da Bola »

Provato per qualche tempo, ti farai molto male ma ti divertirai di piú. :wink:

Frank_Buzzurro
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Località: Tra il Nicaragua, il Bhutan, il Lesotho e il Turkmenistan
Contatta:

#41344 Messaggio da Frank_Buzzurro »

Sono quasi convinto in effetti. Poi mi hanno parlato di terzi tempi con birra e panini caldi :-D

Un pò di regole le so, le altre le imparerò.

Le uniche cose che mi preoccupano sono il tempo a disposizione (ma lo si può trovare) e le botte che prenderò (ma quello alla fine può essere divertente).

Poi, ho fatto calcio, ho fatto basket, col rugby completerei il filotto :-D
"Siamo tutti d'accordo che abbiamo a che fare con dei vampiri del cazzo?"

micetta84
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#41345 Messaggio da micetta84 »

ma... rugby o touch rugby?

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#41346 Messaggio da Il Fede »

Secondo voi, come si deve rispondere a uno che conosco (poco) solo tramite Facebook e che insiste (già è il secondo tentativo che fa, al primo non ha avuto risposta) per farmi acquistare un libro che ha pubblicato su Dario Argento? Non so se:

1) Essere gentile e dire "no, non m'interessa"(cosciente del fatto che il semplice "no" non gli basterà e insisterà in altre maniere).
2)Rispondergli ciò che penso e descrivergli come stanno le cose, e cioè:" Guarda, su Dario Argento è stato scritto e detto di tutto, ho già letto libri, riviste e fanzine e non m'interessa".
3) Dirgli di ficcarselo nel culo.

Voi come fareste? Tenete presente che lo considero comunque un comportamento scorretto. Sarà che sono povero e rimarrò tale, ma io odio chi MI CERCA per vendermi qualcosa. Cioè, se mi cerchi dev'essere per amicizia o perché t'interesso come persona. Se non hai nulla da dirmi e vuoi ricavare dei soldi da me per me un po' stronzo lo sei. Almeno, questa è la mia visione della vita, giusta o sbagliata che sia.

Tutto questo perché il tipo sa che sono legato al cinema horror e le mie amicizie e i miei interessi vertono in gran parte su questo. Ma ciò non toglie che a me del suo libro non freghi una ceppa. Voi che dite?
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

Harvey
Bannato
Bannato

#41347 Messaggio da Harvey »

Il Fede ha scritto:Voi che dite?
“Ti ringrazio per la proposta, ma il libro non mi interessa”, dovrebbe bastare; se insiste, gli ricordi che su Dario Argento ne sai tanto quanto lui; nella peggiore delle ipotesi, lo liquidi con un più che giustificato vaffanculo. Vedrai che capirà.

Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#41348 Messaggio da Bola »

Step 1 - no grazie, non mì interessa
Step 2 - no grazie, non mi interessa, ho gia letto anche troppo su questo argomento
Step 3 - Fanculo te e il tuo libro di merda

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#41349 Messaggio da cicciuzzo »

fanculo e basta
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

VolpeGrigia
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#41350 Messaggio da VolpeGrigia »

Siete troppo buoni voi, sapete a lettere quanti scrittori di merda che si credevano chissà chi ho visto... non bisogna avere pietà, bisogna fare in modo da farli sentire le merde che sono, in modo che scrivano solo la lista della spesa e risparmino la carta (l'Amazzonia sta scomparendo a causa di queste merde)

PS Scusate per la ripetizione cacofonica di merda, ma chiamiamo le cose con il loro nome

Fede, umilialo pubblicamente su fb, scrivigli che altre sue pubblicazioni fanno cagare, che sono un insulto alla letteratura sull'horror, che non sono buone neanche a pulirsi il culo...
VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)

John Smith
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#41351 Messaggio da John Smith »

Il Fede, rispondi che non t'interessa con educazione (che non ti difetta), se insiste rispondi ancora con educazione,se insiste ancora è un decerebrato quindi ignoralo.

imamaniac
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#41352 Messaggio da imamaniac »

Il Fede ha scritto:Secondo voi, come si deve rispondere a uno che conosco (poco) solo tramite Facebook e che insiste (già è il secondo tentativo che fa, al primo non ha avuto risposta) per farmi acquistare un libro che ha pubblicato su Dario Argento? Non so se:

1) Essere gentile e dire "no, non m'interessa"(cosciente del fatto che il semplice "no" non gli basterà e insisterà in altre maniere).
2)Rispondergli ciò che penso e descrivergli come stanno le cose, e cioè:" Guarda, su Dario Argento è stato scritto e detto di tutto, ho già letto libri, riviste e fanzine e non m'interessa".

Voi come fareste? Tenete presente che lo considero comunque un comportamento scorretto. Sarà che sono povero e rimarrò tale, ma io odio chi MI CERCA per vendermi qualcosa. Cioè, se mi cerchi dev'essere per amicizia o perché t'interesso come persona. Se non hai nulla da dirmi e vuoi ricavare dei soldi da me per me un po' stronzo lo sei. Almeno, questa è la mia visione della vita, giusta o sbagliata che sia.

Tutto questo perché il tipo sa che sono legato al cinema horror e le mie amicizie e i miei interessi vertono in gran parte su questo. Ma ciò non toglie che a me del suo libro non freghi una ceppa. Voi che dite?
anche io odio chi cerca di venderti le "cose". Le "cose" me le scelgo io e le compro io quando e come voglio. Mandalo a cagare
I'm a rock'n'roll outlaw

Greata
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#41353 Messaggio da Greata »

Il Fede ha scritto:Secondo voi, come si deve rispondere a uno che conosco (poco) solo tramite Facebook e che insiste (già è il secondo tentativo che fa, al primo non ha avuto risposta) per farmi acquistare un libro che ha pubblicato su Dario Argento? Non so se:

Io dico semplicemente un no secco, senza dare troppe spiegazione. Nel momento in cui ti giustifichi o scrivi/dici ciò che pensi, dai motivo a loro di rispondere e insomma, non si finisce più.
Do not speak, unless it improves on silence

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#41354 Messaggio da TeNz »

Il Fede ha scritto:Tutto questo perché il tipo sa che sono legato al cinema horror e le mie amicizie e i miei interessi vertono in gran parte su questo. Ma ciò non toglie che a me del suo libro non freghi una ceppa. Voi che dite?
chiedi il libro in regalo. metti il muso se ti risponde picche.
vedrai che non te lo proporrà più !!!!
nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.

Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#41355 Messaggio da Bola »

Se dura ancora un pò sta situazione va a finire che mi rinchiudono in manicomio:

Giorni che alle 4 di pomeriggio potresti andare a casa, giorni che dovresti fare mezzanotte, 0 programmazione, pagamenti alla dio ce la mandi buona, fallimenti, debitori che chiudono con debiti e riaprono con un altro nome la settimana dopo, concordati...

Fortuna che c'è il sole... :gomma:

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”