[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
sembra quasi che Micetta non abbia mai girovagato per Milano 

hai presente la canzone dei Baustelle "un romantico a Milano". ecco, quello sono io....micetta84 ha scritto:sembra quasi che Micetta non abbia mai girovagato per Milano

Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
che carino! 

ecco, quel "che carino" è sempre stato il mio problema.... tanta simpatia, tante amiche, ma quagliare poco e niente ..... 

mah... io lo dico sempre a chi è gentile con Micia 

e sia Micia! e poi io stasera ho vinto a calcetto, posso fare qualunque cosa !!! 

- Miss Spring
- Veterano dell'impulso
Cicciuzzo volenteroso! 

Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).
stasera spaccherei il culo ai passeri Miss.... e sapessi cosa abbiamo mangiato poi dopo il calcetto....
- Miss Spring
- Veterano dell'impulso
Peperonata?
Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
Dal 50 al 70% di chi contrae l'infezione sa HIV (non che è stato a contatto con il virus, attenzione, la differenza è sostanziale), presenta una sindrome acuta dopo qualche settimana. Quali sono i sintomi? Pensa ad una mononucleosi....all'incirca gli stessi. E allora come fai a fare diagnosi differenziale? Bé qui entra in gioco la bravura e l'esperienza del medico: intanto basta la banalissima (ma fondamentale in medicina) anamnesi (tanto per intenderci intanto con chi hai avuto rapporti) e poi visitando il paziente e confermando il tutto tramite accertamenti di laboratorio (in fin dei conti i più importanti sono loro). Dopo la sintomatologia iniziale (simil mononucleosica) i sintomi scompaiono e si entra nel periodo della sieropositività. Qui i sintomi sono nulli fino a quando (da un tempo variabile da praticamente subito ad anche 15 anni) non "esplode" l'AIDS con tutti i casini bastardi che devastano l'ammalato. Spero di essere stato esauriente, se vuoi sapere altro chiedi pure.Il Fede ha scritto:Greata toccati le palle.Greata ha scritto:me la butti, eh?Gambo192 ha scritto:HIV+Greata ha scritto:Praticamente è da Luglio che mi viene la febbre... Ieri sono andata a correre sotto la pioggia e questa mattina mi sono svegliata con qualche linea di febbre.
![]()
Colgo l'occasione per fare una domanda (seria) ai dottori/medici del forum. Ma è vera questa cosa della temperatura che si alza in caso di sieropositività o è solo una leggenda metropolitana? Non che abbia paura per me (il test HIV l'avrò fatto 6 o 7 volte in vita mia e che non prendo la febbre è da quando facevo le superiori, se escludiamo 2 anni fa che mi venne la febbre a 38 e mezzo e vomitai il risotto coi funghi), però questa cosa l'ho già sentita dire e conosco diverse persone con problema di febbre permanente.
Seriamente, è una cazzata o ci sono basi per affermare che con la sieropositività ci sono anche sintomi come questo? Gli altri sintomi quali sarebbero?
Non ho resistitoMiss Spring ha scritto:Peperonata?

ristorante calabrese in zona gallaratese... praticamente come essere a Locri.... adoto quel posto, qualunque cosa mangi spendi meno di 20 euro.... 

stile bettola? Ok vengo a trovarti!cicciuzzo ha scritto:ristorante calabrese in zona gallaratese... praticamente come essere a Locri.... adoto quel posto, qualunque cosa mangi spendi meno di 20 euro....

Il menù del dopo partita é la carbonara di mare oppure una quattro formaggi rossa piu salsiccia e cipolla con un paio di tennents medie