Termopiliano ha scritto:Nonostante la pioggia incessante, mi hanno appena suonato un gruppetto di ragazzi (con la mamma, senza suv, a pochi metri di distanza) chiedendomi il fatidico "dolcetto o scherzetto". Non avendo nulla da offrire gli ho detto di essere obbligato a scegliere "scherzetto". Uno di loro mi ha detto "Ricordati che devi morire" (ora non so se abbia visto o meno "Non ci resta che piangere"). Mha, almeno mi hanno fatto ridere (oltre che per la battuta anche perché in uno di quei ragazzi goffi ho rivisto me qualche annetto fa).
Finora nessuno ma piove forte
“E' vero che in Russia i bambini mangiavano i comunisti?"
"Magari è il contrario, no?"
"Ecco, mi sembrava strano che c'avessero dei bambini così feroci.”
Pimpipessa ha scritto:ci sono dei topic che proprio non riesco ad aprire.
E' più forte di me
se succede qualcosa avvisatemi perchè io lì non ci entro.
smack
E vabbè ma dicci che topic sono...
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Pimpipessa ha scritto:ci sono dei topic che proprio non riesco ad aprire.
E' più forte di me
se succede qualcosa avvisatemi perchè io lì non ci entro.
smack
E vabbè ma dicci che topic sono...
next door nikki, ad esempio
(vai tranquilla, lì non succede niente)
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
A proposito del topic Nextdoornikki, mi sono sempre chiesto:
Ma yonikan e uboot, nella vita reale, si conoscono?
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
scb ha scritto:A proposito del topic Nextdoornikki, mi sono sempre chiesto:
Ma yonikan e uboot, nella vita reale, si conoscono?
nella vita reale, yonikan è il vicedirettore generale di banca d'italia
e uboot il presidente del consiglio di vigilanza della fondazione cariparma
direi che si conoscono
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
Superflò, ci sono (anche se pensavo che la sagrada pedana avesse risolto il problema dell'aggressività). Però solo se non devi lamentarti di me. Sono piuttosto emotiva.
Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).
Miss Spring ha scritto:Superflò, ci sono (anche se pensavo che la sagrada pedana avesse risolto il problema dell'aggressività). Però solo se non devi lamentarti di me. Sono piuttosto emotiva.
il dottor ortheus mi ha detto che trattasi di grave regressione infantile, per placare questa mia aggressività mi dovrei riattaccare al seno, tu puoi venire a Reggio Calabria?
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.
Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
In realtà dovrei essere equidistante, però, effettivamente, faccio prima ad arrivare a Bolzano che a Reggio. L'amena cittadina in cui risiedo è quasi Padania, a detta del Trota...
Miss Spring ha scritto:In realtà dovrei essere equidistante, però, effettivamente, faccio prima ad arrivare a Bolzano che a Reggio. L'amena cittadina in cui risiedo è quasi Padania, a detta del Trota...
'nzomma....
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
NUOVA LOMBARDIA.
mantova con cremona e lodi.
varese con lecco e como.
milano si riprende monza.
brescia, bergamo, sondrio e pavia restano così (sondrio in realtà è un paesino del cazzo, ha ottenuto una deroga per "territorio montuoso"...ma che stronzata)
ero indeciso se postare in "blasfemia, sensibili non entrate" perchè volevo chiudere con una bestemmia, ma all'ultimo momento ho rinunciato.
e le vostre come sono andate?