[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Alex Teflon
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#41521 Messaggio da Alex Teflon »

Cioè, ragioniamo. Non siamo in grado di andare d'accordo con i nostri vicini di casa, ma lasciamo che un olandese non eletto governi il nostro paese. Non vi sembra che stiamo rasentando la follia pura?

Miss Spring
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#41522 Messaggio da Miss Spring »

Orth, io sono assolutamente favorevole all'abolizione (che doveva avvenire già quando le Regioni divennero operative) . 'Sta storia dell'accorpamento è la solita itaGlianata.
Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#41523 Messaggio da Ortheus »

Miss Spring ha scritto:Orth, io sono assolutamente favorevole all'abolizione (che doveva avvenire già quando le Regioni divennero operative) . 'Sta storia dell'accorpamento è la solita itaGlianata.
e son d'accordo.

Infatti , a parte le poche città che potrebbero fregiarsi del titolo di aree metropolitane, dovrebbero esser regioni e comuni ad occuparsi di amministrare nell'ambito locale.

Questa soluzione dell'accorpamento e'tanto stupida quanto inutile.
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#41524 Messaggio da anxxur »

Gin ha scritto:
Ortheus ha scritto:Evidentemente sono tra i pochi (qui dentro) ad affermare in modo netto che le Province non servono a un cazzo?
io penso, Orth, che siano invece tutti d'accordo con te....a livello amministrativo.
però, a livello umano, forse molti sono abituati ed in un qualche modo anche affezionati alla loro provincia...I mean: IO non sono cremonese, abbiamo anche un dialetto molto diverso! i veronesi considerano i rovigoti come gli scemi del villaggio! parma e piacenza hanno 2 anime totalmente differenti! e parlo solo di quelle vicine a me che conosco bene...
Spesso però le provincie contengono anime completamente diverse: Imola è sotto Bologna, ma gli imolesi si considerano (e a tutti gli effetti sono) romagnoli.
Alla fine quello che conta è il Comune, la cui identità amministrativa e cittadina risale a tempi antichissimi (almeno qui in Italia)
"Sapeva molte cose, ma tutte male"

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#41525 Messaggio da scb »

È, caro otrh, la solita soluzione cerchiobottista di questo paese di merda e di compromesso. Le provincie andrebbero abolite all'istante. Non lo si è fatto, troppe poltrone da salvaguardare.

Risultato: solita merda tricolore
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#41526 Messaggio da scb »

E quoto pure Anxx. Qui da noi, futura ex bat, dire ad un tranese che è come un andriese o un barlettano è offesa grave. Trani Andria e Barletta distano tra di loro 10 km al massimo
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#41527 Messaggio da SoTTO di nove »

Gambo192 ha scritto: Sì ma poi devi mettere anche i nuovi nomi delle province

tipo Ra-Rn-FC: Provincia di Romagna

Ma in quelle regioni dove la provincia diventa unica...che senso ha mantenerla?
Una volta se vedevi una macchina targata RA partivano gli insulti...ora siamo tutti uguali :bonk:
è un incubo! Una delle prime cose che ho imparato da piccolo era quello di stare attento ad attraversare la strada la domenica perchè passavano i ravennati in villeggiatura. Chi l'avrebbe mai detto ,mi cade un mito.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#41528 Messaggio da zio »

tutto cambia, non capisco perché non dovrebbero cessare di esistere le Provincie.
se volete una targa faremo il pra provinciale.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#41529 Messaggio da Bola »

Il campanilismo é una cosa veramente imbarazzante, le faide tra paesi che distano 5 km, le guerre alle partite di calcio, le ntensioni quando qualcuno di "di qua" va "di la", i casini se trovi una ragazza di "di la"...

Non riesco a trovare le parole, sono sconfortato.
Servirebbe una terapia anche a me :D

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#41530 Messaggio da Lonewolf »

Ma quanta cazzo di acqua sta venendo da su e da giù?!
Per la terza volta in sette anni mi entra acqua dalla porta d'ingresso e ho l'acqua alta davanti a casa. Se dovessi uscire di casa adesso, lo potrei fare solo con gli stivali al ginocchio.
Me ne vado a letto, sticazzi...
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#41531 Messaggio da federicoweb »

Pompe?

aspira acqua eh..............
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#41532 Messaggio da Lonewolf »

federicoweb ha scritto:Pompe?

aspira acqua eh..............
Negozi, bar, ristoranti le hanno. Le devono avere. Idem le paratie mobili che metti sulle porte. Ma l'acqua, quando è alta, ti entra anche da sotto il pavimento e dai lati dei muri. Per cui, quasi tutti quelli che hanno negozi o esercizi, si fanno la notte in piedi nei negozi, perchè se la pompa si guasta o si blocca, hai voglia a lavorare per ripagarti i danni.
Che città del cazzo...
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#41533 Messaggio da Lonewolf »

le mie bambine hanno appena ammazzato uno scorpione :awww:
(I. Welsh)

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#41534 Messaggio da Termopiliano »

Gin ha scritto:NUOVA LOMBARDIA.
mantova con cremona e lodi.
varese con lecco e como.
milano si riprende monza.
brescia, bergamo, sondrio e pavia restano così (sondrio in realtà è un paesino del cazzo, ha ottenuto una deroga per "territorio montuoso"...ma che stronzata)
ero indeciso se postare in "blasfemia, sensibili non entrate" perchè volevo chiudere con una bestemmia, ma all'ultimo momento ho rinunciato.
e le vostre come sono andate?

In Abruzzo invece dovrebbe essere:

Teramo-L'Aquila
Pescara-Chieti

La più logica era Pescara-Teramo e Chieti-L'Aquila. Non sempre però le cose più logiche vengono fatte.

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#41535 Messaggio da pan »

Non capisco ancora cosa significa esattamente Teramo-L'Aquila e Pescara-Chieti. Se non significa Teramo o L'Aquila e Pescara o Chieti non abbiamo fatto nulla.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”