Ecco, hai postato una grandissima artista, che risponde al nome di Camille Crimson, titolare del sito "The art of Blowjob". Piu IT di così...
Molti criticheranno l'estetica troppo patinata e "soft" delle prestazioni della fanciulla, ma qui si rasenta la perfezione.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Per un pompino come si deve, devono coesistere diversi elementi:
1-Occhi e sguardo della tizia spompinatrice
2-Si deve leggere il piacere nel farlo nella faccia della girl
3-Un ottimo utilizzo della lingua
4-Mouthshot
La mancanza di solo uno di questi elementi, renderebbe vano il pompino
Aterg ha scritto:Per un pompino come si deve, devono coesistere diversi elementi:
1-Occhi e sguardo della tizia spompinatrice
...
La mancanza di solo uno di questi elementi, renderebbe vano il pompino
Secondo te quindi al mattino appena sveglio sotto le coperte o, meglio ancora, un lavoretto sotto la scrivania sarebbe un pompino vano???
Non condivido la tua opinione.
Svegliarti al mattino mentre te lo stanno lavorando è una sensazione fantastica anche se non la guardo negli occhi.
Sotto la scrivania è un mio sogno erotico ancora mai appagato, e mi sa tanto che dovrò fare lo scambio con un pompino fatto da sotto il tavolo della cucina.
Non dico questo, dico solo che non sarebbe un pompino soddisfacente al 100%.
A me piace ed impazzisco quando la ragazza cerca il mio sguardo mentre succhia.
Ovvio che non dico che è "inutile" un pompino sotto le coperte o sotto la scrivania, ma per me non è soddisfacente al 100%.
Codificarne gli elementi imprescindibili è pratica abbastanza inutile.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Ma ci sarà un elemento che ti fa preferire un pompino da un altro, no?
Che poi oltretutto, quella lista l'avevo fatta anche in modo scherzoso (leggasi emoticon inserito )
Perdonami ma io non riesco a condividere un ' impostazione cosi' fatalista.
Non credo si possa prescindere da alcuni prerequisiti cui un pompino degno di questo nome debba conformarsi.
A quelli sopraelencati non e' ultroneo aggiungere che un buon pompino va effettuato utilizzando molto poco le mani.
Io dico un no deciso al pompino-sega molto in auge fra il
Bagasciume di serie b.
Perdonami ma io non riesco a condividere un ' impostazione cosi' fatalista.
Non credo si possa prescindere da alcuni prerequisiti cui un pompino degno di questo nome debba conformarsi.
A quelli sopraelencati non e' ultroneo aggiungere che un buon pompino va effettuato utilizzando molto poco le mani.
Io dico un no deciso al pompino-sega molto in auge fra il
Bagasciume di serie b.