Questo è il mio primo argomento che apro, spero di non fare cazzate. Ho usato sia la funzione cerca di SZ che su google e della suddetta signorina non esce che un link in video zozzoni. Siccome la adoro, volevo aprire un topic per scambiare opinioni e condividere foto e video.
Ultima modifica di Asclepio il 05/11/2012, 13:16, modificato 1 volta in totale.
non so chi sia ma dalle foto urge scorta di fazzolettini
“Via, finito. L'ho dato via per l'America. L'ho regalato alla patria, alla democrazia. Così va meglio. A posto. Tutto bene. Ho donato il mio pisellino insensibile all'America. Ho donato il mio giovane pisellino alla democrazia. È perduto, non sente più nulla, finito chissà dove, là, vicino al fiume, fra le urla dell'artiglieria. Oh Dio, Dio, ridammelo! L'ho donato alla patria, l'ho immolato per tutto il paese. Ho dato il pisello per John Wayne e Howdy Doody, per Castiglia e Sparky il barbiere. Non mi ha mai detto nessuno che sarei tornato dalla guerra senza pene. Ma adesso sono tornato, la testa mi scoppia e non so cosa fare.” (Ron Kovic)
"Andai nei boschi perchè desideravo vivere con saggezza, per affrontare solo i fatti essenziali della vita e per vedere se non fossi capace di imparare quanto essa aveva da insegnarmi, e per non scoprire, in punto di morte, che non ero vissuto."