Fatina ha scritto:Sono bastate undici ore, (di cui sette vissute dormendo)
Così sarebbe stata decisamente più avvincente come frase.cicciuzzo ha scritto:per capire la quantità di cazzi in arrivo....
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Fatina ha scritto:Sono bastate undici ore, (di cui sette vissute dormendo)
Così sarebbe stata decisamente più avvincente come frase.cicciuzzo ha scritto:per capire la quantità di cazzi in arrivo....
Avevo la stessa identica idea del gilet!micetta84 ha scritto:Gilet(scollo a V, mi raccomando) e camicia, a meno che tu non vada anche al lavoro con la cravatta. Se hai dubbi e lavori ancora dove penso io, passa dal mio capo e fatti consigliare dai colleghi![]()
Le nostre cene aziendali-natalizie iniziano col capo che parte dopo di noi dal lavoro e quando arriviamo è già lì e ubriaco
io ho fatto sia quello antincendio che quello di primo soccorso, ma come a suo tempo ho fatto notare al capo, in caso di incendio e nella sfiga anche con ustionati o mi occupo del fuoco o mi occupo dei feritimicetta84 ha scritto:Stamattina 4 ore di corso antincendio.
La mia collega ad inizio lezione ha chiesto dov'erano i pompieri belli e sudati, il relatore(la copia di Natalino Balasso) ha chiesto scusa per la sua presenza ma le ha assicurato che la prossima volta le farà provare l'estintore.
Vi lascio immaginare il resto.
simpatia a parte, cmq uno dei pochi ministri a capo di quel dicastero di cui almeno ne capiva qualcosarufus t. firefly ha scritto:in effetti, parisi mi è simpatico come il tradizionale gatto(sardo) attaccato ai maroni
il gruppo dove sono stata inserita è pieno di gente fica...donegal ha scritto:
Ringrazio il Baffo Calabrese (e il mio ufficio stampa) ma nel mio caso trattasi solo di una leggenda metropolitana, tipo quella del cagnolino messicano che poi si scopre essere un grosso topo (e si magna il gatto di casa)
Chiedo di essere spostato nel quandrante inferiore, sotto il Maestro Dada, affinchè lo possa vedere dal basso in adorante contemplazione.
Cazzaro, che scopa poco, di destra...superflowerpunkdiscopop ha scritto:sulla falsa riga dei tovaglioli semiotici che tanto vanno di moda ultimamente, ecco quello di superzeta, anche se ammetto che su alcune scelte ho dovuto fare delle forzature..poi però m'era finita la voglia, quindi questo è, sperando che non s'offenda nessuno
Mi scuso in anticipo per le gravi e inevitabili dimenticanze!
Come avesti a dirmi un paio d'anni or sono, schermendoti: Ma valaaaa, ma va laaaa.donegal ha scritto:Chiedo di essere spostato nel quandrante inferiore, sotto il Maestro Dada, affinchè lo possa vedere dal basso in adorante contemplazione.
micetta84 ha scritto:nessuno ha osservato che Superflow ha una bella calligrafia?
donegal ha scritto:
Ringrazio il Baffo Calabrese (e il mio ufficio stampa) ma nel mio caso trattasi solo di una leggenda metropolitana, tipo quella del cagnolino messicano che poi si scopre essere un grosso topo (e si magna il gatto di casa)
Chiedo di essere spostato nel quandrante inferiore, sotto il Maestro Dada, affinchè lo possa vedere dal basso in adorante contemplazione.
in realtà infatti è un fake, è donna la supafedericoweb ha scritto:micetta84 ha scritto:nessuno ha osservato che Superflow ha una bella calligrafia?
si, la trovo femminile