a che età hai avuto il primo anale?* : ahahahah smack
Orth, dillo che è stato un po doloroso al inizio. Suvvia, con noi puoi aprirti.
Kisses Smack Hugs
Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Comunque volevo dire che l'entrata in grande stile della Clarona in quel topic è stata da antologia.
Peccato non riesca a farla innamorare di me, la Clara.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via”nulla contro l'utente Tenz
Lilith ha scritto:
Ah, Ragest...
Prometteva così bene il ragazzo.
Uno che dopo terza trombata regala una borsa herpes non poteva non commuovemi.
Ricordati che era un bugiardo doc, avresti rischiato di andare in giro con una borsa comprata dai cinesi con la scritta herpes appiccicata con l'Attack...
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
Lilith ha scritto:
Ah, Ragest...
Prometteva così bene il ragazzo.
Uno che dopo terza trombata regala una borsa herpes non poteva non commuovemi.
Ricordati che era un bugiardo doc, avresti rischiato di andare in giro con una borsa comprata dai cinesi con la scritta herpes appiccicata con l'Attack...
o con una borsa comprata dai cinesi con la scritta Herpes attaccata bene...
(adesso mi sono ricordato di quando da sbronzissimo ho rovesciato una caraffa di birra dentro a una borsetta -per sbaglio- di non mi ricordo quale marca...la proprietaria voleva uccidermi...poi ha optato per farmi pagare la borsetta per nuova...tipo un 300 euro...sfanculata alla grandissima)
Ultima modifica di Gamberone il 05/11/2012, 17:39, modificato 1 volta in totale.
Mi sento così rilassato, oggi. Così in pace con me stesso. Soddisfatto e senza pensieri. Cos'ho che non va?