il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!
“E' vero che in Russia i bambini mangiavano i comunisti?"
"Magari è il contrario, no?"
"Ecco, mi sembrava strano che c'avessero dei bambini così feroci.”
più che scalzata era finito il contratto con melita e cercavano una nuova testimonial, non è che è stata fatta fuori.
Vince chi ha le zinne più grosse
“E' vero che in Russia i bambini mangiavano i comunisti?"
"Magari è il contrario, no?"
"Ecco, mi sembrava strano che c'avessero dei bambini così feroci.”
più che scalzata era finito il contratto con melita e cercavano una nuova testimonial, non è che è stata fatta fuori.
diplomaticamente diciamo che non glielo hanno rinnovato
ma che ne sai?
non che mi freghi di melita o nicola, ma la toniolo già mesi fa scrisse su twitter che si apprestava a fare il suo ultimo servizio fotografico per Fruscio, ben prima che la minetti cominciasse a sfilare e ben prima dei rumor. dopo tot anni le case cambiano testimonial, lei se non sbaglio ha scritto che l'ha fatto per 3/4 anni, quindi vedo un normale ricambio di zinne.
Melita le piscia in testa, ma proprio tranquillamente eh, senza problemi.
Viso-Fisico-Tutto.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Matteone ha scritto:sarebbe interessante questa scena pissing: Melita vs Nicole...
contravvenendo ai miei principi, sarei disposto a pagare per scaricarla, questa scena
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)