E poi, neanche superdotato!Stickman ha scritto:La sega al dildo! Parossistico.
Next door nikki
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: Next door nikki
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
- Tasman
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Next door nikki ha rotto il cazzo. Basta. Migliaia di foto tutte uguali,un loop di una noia mortale.Anche Aria Giovanni,per fare un esempio,sappiamo tutti i limiti che si impone,
ma... si fà fotografare da professionisti con i controcoglioni,lavora per svariati network,è più figa,e almeno ce la fà vedere.
I miei 2cents.
ma... si fà fotografare da professionisti con i controcoglioni,lavora per svariati network,è più figa,e almeno ce la fà vedere.
I miei 2cents.
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.
Fabio Concato.
Rispetto per chiunque ami questa ragazza, ma qui siamo al livello dell'ossessione. A parte che ho visto che i nostri forumisti fornitori di materiale della suddetta postano solo qui, e il resto del forum? Un mondo a parte? Tanto vale farsi un blog loro. Ma ripeto, sono l'ultimo arrivato, mi limito ad osservare e a considerare, sempre che mi sia concesso farlo visto certe emerite teste di cazzo (rispettabilissime ma sempre teste di cazzo restano) che invece di discutere insultano.Mister_B ha scritto:
Vedi Asclepio, io penso che siano vari i motivi per cui questa discussione ha più di 600 pagine:
1- Coloro che l'alimentano sono veramente interessati (fissati) con questa attrice, quindi si tengono informati e tengono informati noi
2- Lei è prolifica, e soprattutto non facendo sesso ha, diciamocelo, molta meno fatica rispeto a chi per ogni scena deve prepararsi, aspettare l'attore del momento, impegnarsi a recitare e finire.
3- Lei è una ragazza davvero bella
(correggo: "rispetto", questo pc mi toglie le doppie -.-)
Bhe, condivido l'esagerazione per un'attrice che, pur coi punti di prima, non raggiunge un motivo valido per tanta pubblicità...
Bhe, condivido l'esagerazione per un'attrice che, pur coi punti di prima, non raggiunge un motivo valido per tanta pubblicità...
BIG BOOBS TEEN WEEKS!!
Ogni settimana, in avatar, ci sarà una TEEN diversa appartenente ad una diversa categoria, ma sempre con delle belle tettone!
III Settimana di Giugno: Kendra Sunderland (Classe '95) per la categoria "Blonde White BBT"!
IV Settimana di Giugno: Zoey Nixon (Classe '93) per la categoria "Redhead White BBT"!
I Settimana di Luglio: Noelle Easton (Classe '96) per la categoria "Brunette White BBT"!
Ogni settimana, in avatar, ci sarà una TEEN diversa appartenente ad una diversa categoria, ma sempre con delle belle tettone!
III Settimana di Giugno: Kendra Sunderland (Classe '95) per la categoria "Blonde White BBT"!
IV Settimana di Giugno: Zoey Nixon (Classe '93) per la categoria "Redhead White BBT"!
I Settimana di Luglio: Noelle Easton (Classe '96) per la categoria "Brunette White BBT"!
Ti toglie le doppie? Mister_B in che lingua hai il pc? Ratzingeriana?Mister_B ha scritto:(correggo: "rispetto", questo pc mi toglie le doppie -.-)
nuovo set.....................