Quale è il motivo, secondo voi, per cui le strafighe stanno spesso e volentieri con uomini appartenenti al mondo dello sport?
Potrebbe essere perchè essendo per l'appunto sportivi sono più vigorosi e prestanti, per fare un esempio, di un operaio metalmeccanico?[/quote]
E' senz'altro cosi';non vedo altri scopi reconditi.
"Ma supponiamo che, oggigiorno, si scopra che una nazione abbia acquisito un immenso sviluppo militare o economico a spese di un altro o molti altri....per un tale turbamento dell'equilibrio l'uomo non ha ancora scoperto alcun metodo di risoluzione pacifica...esso può essere rettificato solo con uno scoppio di violenza - una guerra" (Élie Halévy)
Superfissato ha scritto:Così impara a nascere povero!
e a non diventare pilota di F1
"Ma supponiamo che, oggigiorno, si scopra che una nazione abbia acquisito un immenso sviluppo militare o economico a spese di un altro o molti altri....per un tale turbamento dell'equilibrio l'uomo non ha ancora scoperto alcun metodo di risoluzione pacifica...esso può essere rettificato solo con uno scoppio di violenza - una guerra" (Élie Halévy)
Misteriosa sostituzione del cambio sulla monoposto di Felipe Massa. Certamente qualcosa non deve essere andato, avendo girato più veloce di 4 decimi rispetto al padrino.
Quindi Felipe arretra di 5 posizioni. Casualmente Alonso, oltre a guadagnare un ulteriore posizione in griglia, riuscirà a partire dal lato pulito della pista.
In pratica hanno tolto i sigilli Fia dalla macchina senza cambiare nulla. Al muretto Ferrari interessava solo la penalizzazione per spostare Alonso, ora per quel che so Massa potrebbe partire dalla pit lane perchè la modifica è stata fatta nel post qualifica.
ma va va
avrebbe potuto benissimo farlo passare in pista visto che ormai la cosa è permessa....quindi non c'è motivo che sia stata fatta apposta sta cosa.
theinvoker ha scritto:ma va va
avrebbe potuto benissimo farlo passare in pista visto che ormai la cosa è permessa....quindi non c'è motivo che sia stata fatta apposta sta cosa.
Direi che la vittoria sarà una faccenda tra Vettel e Hamilton, se la McLaren non pianta in asso come al solito l'inglese. Alonso piu' che cercare di superare Webber e sperare nelle disgrazie altrui non potrà fare.
Mazzoni fa un gran tifo per Hamilton, forse spera in un attacco kamikaze dell'inglese per fare fuori Vettel.
Se finisce cosi Vettel chiuderà con 20 punti di vantaggio, chiaro che non va bene per Alonso che deve cercare di arrivare davanti a Vettel. Con questa differenza di macchina campa cavallo.