Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).
Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).
agghiacciante...... però non me la racconti giusta, non ci credo che ti possa piacere.
Avevo letto nei mille rivoli di internet che ora tra le ragazze di colore vanno di moda chiappe come quelle della suddetta Nicki, e addirittura fanno di tutte per procurarsi due zavorre di tale entità.... guardando bene, nelle foto postate a me non sembra che quell chiappe abbiano una forma naurale. E' solo una mia impressione o qualcuno mi conferma che c'è gente che ricorre a mezzi esterni per deturparsi in quel modo?
Confermo.... c'è gente che si fa operare per ridursi in quel modo.... ecco un esempio di come rovinare un altro bel paio di natiche:
"Bè,forse sei arrivato al punto. Forse hai appena trovato la definizione di vero amore. Amore è quando uno vuole il suo buco tutte le sere,ma dalla stessa ragazza..” Welsh
""Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo il medesimo orizzonte." Konrad Adenauer
Masuka ha scritto:avevo letto di una che si era fatta impiantare 15mila euro di protesi, per avere un culo del genere....
ma non trovo più l'articolo
per diventare cosi' basterebbe " mangiare" mane e sera da Mac
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
...
Eros amava Matrix. Più precisamente, gli piaceva l'agente Smith, era un suo grande fan. Indossando per l'occasionme un abito nero e occhiali da sole guardava attentamente le mosse per imparare come trattare con i nemici. Era così rapito dal film che l'inerruzione improvisa lo aveva mandato in visibilio. "Di cosa stanno parlando questi mortali? TG5? Ma proprio ora?"
Pur essendo un Dio non aveva nessun potere sulle reti Mediaset, quindi soprimendo la rabbia Eros si era concentrato sulla trasmissione. Si parlava delle pensioni, contributi e esodati.
- Ma porca vacca, perchè io non ho diritto alla pensione? Eppure nonostante l'aspetto bambinesco aveva una certa età, era stanco, l'occhio ha perso l'acutezza della gioventù e le mani iniziavano a tremare...
- Dov'è l'equità? continuava a domandarsi
- Perchè loro sì ed io no?
Dopo aver riflettuto su questa ingiustizia per ben tre minuti ha tirato fuori l'Iphon 6 (che una delle sue vittime, una ragazza che lavorava alla Apple, aveva portato al fidanzato-canaglia che lavorava alla Samsung ) e ha composto numero.
- Mamy... ha detto il Dio dell'Amore con la voce piagnucolante dop aver sentito la voce dall'altra parte del telefono.
...