amoidoors69 ha scritto:Sinceramente non credo sia esordiente ma è molto giovane e molto carina !
Monster Curves - Body Of A Goddess - Mia Bliss
la stanno pompando parecchio ma a me non convince ne fisicamente e sopratutto la sua presenza in scena è almeno per adesso poca cosa Wow... Mia Malkova, coming soon in Cuties 4
"Cuties 4" Final Covers! - Capri Anderson, Mia Malkova, Penny Pax, Britney Young, and Stacey
per la precisione le asiatiche "pure" ci sentono tutte per il pelo....
"Avere fede in Dio non significava restare inerti: significava credere nella possibilità di avere successo se si faceva del proprio meglio onestamente e con impegno."
"...nel suo mondo, il sistema migliore per ottenere qualcosa consisteva nel meritarlo, non nell’adulare chi aveva il potere di concederlo."
party75 ha scritto:miyuki, asiatica molto fica.
di solito le asiatiche non mi piacciono ma questa è proprio una gran fica con un seno bellissimo e un viso molto ma molto bello, da vedere in azione.
Twistys Hard:Let’s Try Something New – Natalia Starr
Natalia starr aveva già esordito con il filmato da cui sono tratte le immagini (i know that girl - natalia starr).
Lei è di una rara bellezza, buon sangue dell' est europa non mente...
Pur avendo sottomano diversi nomi di esordienti, non ho ancora trovato gallery di immagini da postare.
Posto invece Jenna J Ross esordiente del 2011 ma mai postata qui.
Credo non avrebbe sfigurato nel FWP prossimo