[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Miss Spring
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#43336 Messaggio da Miss Spring »

La pasta carciofi e gamberi mi suona ottima...
E comunque niente unghie smaltate. Però ho i leggins (e la felpa Fruit)...
Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#43337 Messaggio da scb »

Stasera invece io ho casa vuota fino alle 23,00. Mia moglie rientra a quell'ora.

Avevo idea di preparare lo spezzatino alla guinness, ma mi sa che devo correre al supermercato, se no trovo chiuso.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#43338 Messaggio da zio »

me l'hanno raccontata stasera.
lo sapete come fece Pinocchio ad accorgersi che era di legno?
quando per la prima volta gli prese fuoco la mano destra.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

Miss Spring
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#43339 Messaggio da Miss Spring »

Bravi. Magari stasera, dopo cena, vado dai miei. Pare mia sorella faccia le crepes... :022 :022
Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#43340 Messaggio da Antonchik »

Urla, litigi, sofferenza e ancora urla... quanto è bella la vita!!!
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Tazmania
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#43341 Messaggio da Tazmania »

scb ha scritto:Stasera invece io ho casa vuota fino alle 23,00. Mia moglie rientra a quell'ora.

Avevo idea di preparare lo spezzatino alla guinness, ma mi sa che devo correre al supermercato, se no trovo chiuso.
Ricetta interessante, ho impiegato altre birre in cucina, ma mai la Guinnes.
Io invece che stasera cucino solo per 1 non sono per nulla ispirato ai fornelli...

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#43342 Messaggio da TeNz »

imamaniac ha scritto:reputo "TeNz" un mezzo capolavoro (mezzo però)
troppo buono... caro im... troppo buono. :DDD
nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#43343 Messaggio da cicciuzzo »

AmbraStarlet ha scritto:La serata è noiosa, non ho nulla da fare, domani la sveglia suona presto, pertanto me ne vado a letto, e mi masturbo prima di addormentarmi.
io l'ho appena fatto
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

leonida
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#43344 Messaggio da leonida »

7.43 e pochissima voglia di uscire dal piumone caldo
oggi in tv parlavano del fatto che a livello mondiale nei paesi più ricchi ci siano anche più infelici...
...in effetti in Sierra Leone non tutti hanno il telefono, quindi lì è difficile fare questi cazzo di sondaggi. (cit.Bardamu)

kneissl
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#43345 Messaggio da kneissl »

Stamattina sono felice come un bimbo la mattina di Natale.
Alle 08.01 arriva il capo e mi fa " I suoi desideri sono stati esauditi..."
E io " la licenziano?"
"Sempre spiritoso...no...ma nel budget del prossimo anno sono previsti dei fondi per chi va sul terreno a fare ispezioni"
E' una vecchia storia, per cui combatto da quando sono qui: l'abbigliamento da montagna costa un occhio della testa e, a due uscite a settimana, la mia roba si consuma alla velocità della luce...quindi ho sempre insistito che, oltre alle tecnocazzate per cui i miei colleghi ( che stanno in ufficio e che quando escono non fanno mai più di 50 metri ) vanno pazzi, dotassero me e gli altri due tapini che fanno il mio lavoro dell'idoneo abbigliamento.
E finalmente sono arrivati i denari.
E così questa mia mattinata sarà dedicata a sfogliare cataloghi di abbigliamento da montagna...con la lotta tra i monturisti ( i miei due colleghi ) e i mammutisti (io).
Ma tanto, dato che non è una divisa, possiamo scegliere quello che più ci aggrada...
Decisamente, per me oggi è Natale
Powder to the people
Se si riuscisse a convincere i cinesi che i testicoli dei Jihadisti sono afrodisiaci, in meno di 5 anni avremmo risolto il problema

Matteone
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#43346 Messaggio da Matteone »

Ottimo, se ti avanza un paio di scarponi sono qui... i miei hanno delle parti della suola ormai lisce!

leonida
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#43347 Messaggio da leonida »

kneissl ha scritto:Stamattina sono felice come un bimbo la mattina di Natale.
Alle 08.01 arriva il capo e mi fa " I suoi desideri sono stati esauditi..."
E io " la licenziano?"
"Sempre spiritoso...no...ma nel budget del prossimo anno sono previsti dei fondi per chi va sul terreno a fare ispezioni"
E' una vecchia storia, per cui combatto da quando sono qui: l'abbigliamento da montagna costa un occhio della testa e, a due uscite a settimana, la mia roba si consuma alla velocità della luce...quindi ho sempre insistito che, oltre alle tecnocazzate per cui i miei colleghi ( che stanno in ufficio e che quando escono non fanno mai più di 50 metri ) vanno pazzi, dotassero me e gli altri due tapini che fanno il mio lavoro dell'idoneo abbigliamento.
E finalmente sono arrivati i denari.
E così questa mia mattinata sarà dedicata a sfogliare cataloghi di abbigliamento da montagna...con la lotta tra i monturisti ( i miei due colleghi ) e i mammutisti (io).
Ma tanto, dato che non è una divisa, possiamo scegliere quello che più ci aggrada...
Decisamente, per me oggi è Natale
da ex PM di The Norh Face mi permetto di consigliarti anche TNF, Summit Series... molto del prodotto più tecnico, contrariamente a quanto si possa pensare, viene sviluppato in europa, e molto spesso con il supporto degli atleti (tipo Simone Moro o Dean Karnazes per il Trial Running).
Evita il footwear che non è mai partito... anche se due stagioni avevano iniziato lo sviluppo di uno scarpone con Scarpa... poi lo spostamente dell'HQ europeo da Pederobba a Lugano ha tolto un po di focus sul progetto che poi si è definitivamente arenato.
oggi in tv parlavano del fatto che a livello mondiale nei paesi più ricchi ci siano anche più infelici...
...in effetti in Sierra Leone non tutti hanno il telefono, quindi lì è difficile fare questi cazzo di sondaggi. (cit.Bardamu)

kneissl
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#43348 Messaggio da kneissl »

La NF la conosco bene...15-20 anni fa fu la prima azienda importante e orientata all'outdoor a distribuire i suoi prodotti in Italia...che erano anni luce avanti a quanto facevano i (pochi) concorrenti.
Poi, scopri che si facevano più soldi a vendere prodotti mediocri a tanti fighetti metropolitani che prodotti buoni a pochi alpinisti e perse un sacco terreno.
Un po' come sta succedendo adesso alla Arc'teryx
Adesso credo faccia dei buoni prodotti, ma il problema è che a me TNF calza male...io e le sue taglie non siamo in sintonia.
Poi, produce tutto in Cina e io se posso evito...Mammut ( o Patagonia) producono in Europa (gli ultimi acquisti erano Made in France, Portugal e Latvia) e ciò mi rende più felice...
Powder to the people
Se si riuscisse a convincere i cinesi che i testicoli dei Jihadisti sono afrodisiaci, in meno di 5 anni avremmo risolto il problema

imamaniac
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#43349 Messaggio da imamaniac »

da gennaio quasi sicuramente cambio postazione in ufficio....dalla stanza all'open space, sarà difficile consultare il forum col rischio di farsi beccare a visionare tette, culi, fregne, cazzi, amenità varie. Io sarei pure pronto, il difficile sarebbe farlo capire al capo ed ai colleghi :)
I'm a rock'n'roll outlaw

Greata
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#43350 Messaggio da Greata »

Antonchik ha scritto:Urla, litigi, sofferenza e ancora urla... quanto è bella la vita!!!

Mi hai fatto ricordare una poesia simpaticissima di un mio collega.
Recita più o meno cosi:

Punz sprinz panz
La vita

Nella mia facoltà pascola gente strana
:043
Do not speak, unless it improves on silence

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”