Asclepio ha scritto:Tutte le volte che l'ho vista, non so perché, mi ha sempre dato l'aria da prossima 40enne bardata a tiracazzi e quindi per l'età messa davvero bene. Adesso che ho scoperto la vera età, mi cade il personaggio. Tra 10 anni sarà una stramega cessa. Vediamo poi a chi li tira le fellatio per andare avanti nella vita.
Di viso si è voluta rovinare lei, prima era molto + bella, adesso sembra un trans, tette esageratamente giganti rispetto al fisico, culo buono, ci vuole un po' di rassodamento come dicevo prima, andrà da Urtis appena vedrà i primi segni pesanti di decadenza, dormire poco, svaghi alcolici e centinaia di colpi di cazzo ti segnano, dopo i 25 anni molte ragazze cambiano subito nonostante palestre varie ecc.
Per quanto riguarda il capitale, la signorina IMHO è già ok, si vociferano attico e appartamento pagato da nonno silvio, piu' cash che percepirà mese per mese per molti anni a seguire, questa prima della pascale era la preferita del premier e per pagare il suo silenzio, silvio caccia parecchia grana.