DUE DI PICCHE PER NICOLE
L'ex consigliere della regione Lombardia Nicole Minetti nella sua trasferta americana, a Miami, si è ritrovata in un locale, allo Story, con l'asso del basket Nba Lebron James, stella di grandezza planetaria dei Miami Heat. La Minetti per la prima volta si è trasformata in fan e le ha provate tutte per avere autografo e foto ricordo con James. Il campione di basket si è fermato a chiacchierare con lei, ma poi le guardie del corpo lo hanno "trascinato" via sul più bello e Nicole è rimasta al palo... O meglio alla retina del canestro.
ma questa va in giro a cercare tutti i cazzi a 6 zeri?????? ma che cazzo di voglia di minkia e di soldi.........
Giovane, abbronzato, sportivo, ricco sfondato.....che volere di più?
A mountain man's a lonely man
And he leaves a life behind
It ought to have been different, but ofttimes you will find,
That the story doesn't always go that way you had in mind......
fredelux ha scritto:DUE DI PICCHE PER NICOLE
L'ex consigliere della regione Lombardia Nicole Minetti nella sua trasferta americana, a Miami, si è ritrovata in un locale, allo Story, con l'asso del basket Nba Lebron James, stella di grandezza planetaria dei Miami Heat. La Minetti per la prima volta si è trasformata in fan e le ha provate tutte per avere autografo e foto ricordo con James. Il campione di basket si è fermato a chiacchierare con lei, ma poi le guardie del corpo lo hanno "trascinato" via sul più bello e Nicole è rimasta al palo... O meglio alla retina del canestro.
ma questa va in giro a cercare tutti i cazzi a 6 zeri?????? ma che cazzo di voglia di minkia e di soldi.........
lebron è 203 cm e circa 113 kg. se è tutto proporzionato.... fate due conti
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits
fredelux ha scritto:ma questa va in giro a cercare tutti i cazzi a 6 zeri?????? ma che cazzo di voglia di minkia e di soldi.........
ha seguito l'esempio di Bargnani e Gallinari: al posto di giocare nell'NBA prova a farsi i giocatori dell'NBA
“E' vero che in Russia i bambini mangiavano i comunisti?"
"Magari è il contrario, no?"
"Ecco, mi sembrava strano che c'avessero dei bambini così feroci.”
ASSOU9 ha scritto:però con Ronaldo ci è riuscita, mi sa che in America non se la caga nessuno o forse si?
se vuole raggiungere quelle stelle NBA deve seguire le regole delle groupie, fatte di contatti con l'entourage del giocatore, raggiungerlo nell'albergo x il giorno y
un abbordaggio in un locale è praticamente impossibile, anche perchè James è uno dei più ricchi atleti a livello mondiale per l'esattezza il 4° secondo Forbes e mi sembra sia sposato quindi andare nei casini con gli avvocati USA per una delle tante fighe che si può fare non mi sembra proprio il caso
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
A mountain man's a lonely man
And he leaves a life behind
It ought to have been different, but ofttimes you will find,
That the story doesn't always go that way you had in mind......