Gin ha scritto:Asclepio ha scritto:
Ammazza. Certo che fb è una gran bella montagna di merda eterea.
mi spiace Asclepio ma con questo commento dimostri di non aver capito nulla.
perchè decine di (belle) ragazze fanno a gara a chi gli manda la PAM più bella? quando avrai la risposta ti rimangerai il tuo (inutile) commento.
il politically correct è la rovina di tutto

ma per fortuna c'è chi questo concetto l'ha afferrato...
Mi spiace Gin ma con questo commento dimostri di non aver capito nulla tu del mio.
Perché decine di (belle) ragazze fanno a gara a chi gli manda la PAM più bella?
Potrei risponderti dandoti spiegazioni più o meno plausibili sulla psiche umana, ma mi scoccio un po' sai?
Ti do una risposta secca alla cazzo di cane: perché sono delle troie, o meglio dire care ragazze alle quali piace spiaccicarla sul tuo monitor o per gioco o per il piacere di sapere che dall'altra parte ci sarà qualcuno che sbaverà.
Guarda non mi piacciono i flame per tentare di dimostrare chi lo ha più lungo tra me e te ( io ovviamente ), anche perché per quel poco che ho visto di te forumista, ho notato che ti piace tritare col mortaio i testicoli/ovaie del tuo interlocutore/trice di turno.
Quindi stacco.
Gin ha scritto:
ormai è diventato impossibile dire che una ragazza, se non ingoia, va mollata per una che lo fa; ti disintegrano.
così come l'elogio della pecorina come posizione che ti consente di tenere la birra appoggiata alla schiena della tipa; passi per un "mostro"...non lo puoi neanche più dire come battuta che subito l'acidello/a interviene per cazziarti....che palle! avete rotto il cazzo!
Ma dove esci la sera? A piazza San Pietro? E con chi ti frequenti? Con i monaci tibetani?