[O.T.] ELOGIO DELLA SINEDDOCHE

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
leonida
Impulsi superiori
Impulsi superiori

Re: [O.T.] ELOGIO DELLA SINEDDOCHE

#10801 Messaggio da leonida »

si, ma non hai fatto i conti con una fantastica applicazione di Adobe che in post produzione riesce a mettere a fuoco anche le immagine totalmente sfuocate...

a proposito, bella la tua borsa.
oggi in tv parlavano del fatto che a livello mondiale nei paesi più ricchi ci siano anche più infelici...
...in effetti in Sierra Leone non tutti hanno il telefono, quindi lì è difficile fare questi cazzo di sondaggi. (cit.Bardamu)

Kronos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10802 Messaggio da Kronos »

Pimpipessa ha scritto:per quello che l'ho postata senza quadratini!!
va che c'e' il filtrone totale dell'ultimo photoshop che mette a fuoco lo sfuocatissimo.
"Duca conte buonasera..sono le 17...le serviamo un tè?" Maurizio Liberti, 25.03.2007
"Sono venuto qui per disgustarmi! oh! Voglio vomitare! oh! siete un cess.... cessi! cessi, diceva toto'! cessi! la banda! cessi!" Carmelo Bene, 1995

Kronos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10803 Messaggio da Kronos »

micetta84 ha scritto: Nessuna nuova e tra l'altro oggi mi hanno spostato di un'altra settimana l'ecografia. Prenotata da due mesi, me la vanno a spostare una settimana prima, sti disgraziati.. se becco chi fa le riunioni li meno!
ringrazia che te le facciano ancora che tira un'arietta nelle asl venete (quella di zona tua poi) che non ti dico.
"Duca conte buonasera..sono le 17...le serviamo un tè?" Maurizio Liberti, 25.03.2007
"Sono venuto qui per disgustarmi! oh! Voglio vomitare! oh! siete un cess.... cessi! cessi, diceva toto'! cessi! la banda! cessi!" Carmelo Bene, 1995

Kronos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10804 Messaggio da Kronos »

micetta84 ha scritto: eccheccazzo non mi rovinare la piazza, in fondo sono ancora single :lol:
premilf casomai :D

micetta84
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#10805 Messaggio da micetta84 »

Kronos ha scritto:
micetta84 ha scritto: Nessuna nuova e tra l'altro oggi mi hanno spostato di un'altra settimana l'ecografia. Prenotata da due mesi, me la vanno a spostare una settimana prima, sti disgraziati.. se becco chi fa le riunioni li meno!
ringrazia che te le facciano ancora che tira un'arietta nelle asl venete (quella di zona tua poi) che non ti dico.
è un'eco un po' specifica, nel caso andrei a farla dallo stesso ginecologo ma in altra asl :wink:

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10806 Messaggio da Pim »

leonida ha scritto:si, ma non hai fatto i conti con una fantastica applicazione di Adobe che in post produzione riesce a mettere a fuoco anche le immagine totalmente sfuocate...

a proposito, bella la tua borsa.
ahah non ce l'avevo !!

dai ero in mezzo alla neve tutta bardata, fabri in tenuta da sci :-)

Kronos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10807 Messaggio da Kronos »

micetta84 ha scritto:Sempre che me la facciano.. domani mi chiameranno per dirmi quando... son qua che aspetto ad iniziare a comprare anche solo un calzino.. oggi ho già perso due affaroni :blankstare:
saccheggia l'usato da amiche che han gia' sfornato che la roba per bambini ha costi tra l'osceno ed il vergonoso e la usi un paio di mesi quando va bene.
http://www.babybazar.it/index.php?id=255
http://www.triciclo.biz/conegliano/punti-vendita/

per i pannolini e latte so di gente che va su in austria con furgoni a nolo.
media risparmio 40-50%.
informati in zona li da te se c'e' qualcuno che si e' organizzato.

Kronos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10808 Messaggio da Kronos »

micetta84 ha scritto: è un'eco un po' specifica, nel caso andrei a farla dallo stesso ginecologo ma in altra asl :wink:
basta solo aprire il portafoglio et voila', anche in giornata.

Kronos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10809 Messaggio da Kronos »

micetta84 ha scritto:Piove... rimaniamo in casa? Naaaaah! Pomeriggio da Lovat: squattrinata o meno, è una coccola migliore del parrucchiere! :awww:
Immagine
eh la lovat gran bel vizio: sarebbe da sposarti solo per questa affermazione.

a saperlo prima ti consigliavo questa edizione curata da Sawyer che comprende sia sun tzu che sun pin
http://www.ibs.it/code/9788854500037/su ... uerra.html

una delle edizioni estese piu' complete ed interessanti come commento da quel che mi e' dato sapere.

casta diva
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#10810 Messaggio da casta diva »

Ritorno I.T., botta di vita adolescenziale con conseguente decorazione stravagante, stavolta mimetica.

Portata pochissimo perché è troppo da ragazzina e le mani mostrano i segni del tempo :gomma:

Immagine
"Cantare è di chi ama"
Sant'Agostino

"Lo smalto non mi piace, in compenso dovresti curare un po' le mani, iniziano a vedersi troppo i segni del tempo..." (cit.)

micetta84
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#10811 Messaggio da micetta84 »

Kronos ha scritto:
micetta84 ha scritto: è un'eco un po' specifica, nel caso andrei a farla dallo stesso ginecologo ma in altra asl :wink:
basta solo aprire il portafoglio et voila', anche in giornata.
'stocasso(noblessoblige :DDD )

Già fatto per un esame e mi han ciucciato 200 neuri. Non esiste.

Casta come hai fatto? Mi piace!

Neil McCauley
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#10812 Messaggio da Neil McCauley »

casta diva ha scritto:Ritorno I.T., botta di vita adolescenziale con conseguente decorazione stravagante, stavolta mimetica.

Portata pochissimo perché è troppo da ragazzina e le mani mostrano i segni del tempo :gomma:

Immagine

Casta, non dire cazzate! :blowkiss:
"Chi non ha spada, venda il mantello e ne compri una"(Luca 22,36)

casta diva
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#10813 Messaggio da casta diva »

micetta84 ha scritto:
Casta come hai fatto? Mi piace!
Grazie cara! Te lo spiego meglio in altra sede, se no qua ci linciano!!!!!
"Cantare è di chi ama"
Sant'Agostino

"Lo smalto non mi piace, in compenso dovresti curare un po' le mani, iniziano a vedersi troppo i segni del tempo..." (cit.)

casta diva
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#10814 Messaggio da casta diva »

Neil McCauley ha scritto: Casta, non dire cazzate! :blowkiss:
:059
"Cantare è di chi ama"
Sant'Agostino

Kronos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10815 Messaggio da Kronos »

micetta84 ha scritto: Già fatto per un esame e mi han ciucciato 200 neuri. Non esiste.
che vuoi queste sono le grandi politiche per la famiglia e per incentivare le nuove nascite :D

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”