[O.T.] Perchè Sanremo è Sanremo!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] Perchè Sanremo è Sanremo!
Malika Ayane è veramente un cesso...
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
nzomma...io la vedrei bene nel thread "vacche da monta"
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
- supernacho76
- Nuovi Impulsi
ma é un cesso anche se sei ubriaco e sempre un cesso in qualunque situazione.Super Zeta ha scritto:Malika Ayane è veramente un cesso...
elio ha vinto. solo per come si sono presentati!
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits
- vertigoblu
- Storico dell'impulso
la canzona mononota stravince.
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky
Erwin Panofsky
jobim non ha avuto le palle...vertigoblu ha scritto:la canzona mononota stravince.

roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits
- sandocan19
- Storico dell'impulso
strepitosi...vertigoblu ha scritto:la canzona mononota stravince.
Elio!
Il link alla mia pagina subscribestar, se volete sostenere il mio lavoro come illustratore zozzo qui potete:
https://subscribestar.adult/stokkafilippo
https://subscribestar.adult/stokkafilippo
- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
Buona la scenografia sobria al contrario di quelle pacchianate iper colorate che spesso di vedono nei programmi Rai.
Assurdo in una serata che dovrebbe essere elegante propinare quel cesso di Litizzetto.
Inconcepibile invitare Carla Bruni dopo quello che è' successo, questo mi da la misura del nostro essere irrecuperabili
Assurdo in una serata che dovrebbe essere elegante propinare quel cesso di Litizzetto.
Inconcepibile invitare Carla Bruni dopo quello che è' successo, questo mi da la misura del nostro essere irrecuperabili
stasera i big canteranno le 14 canzoni scelte, domani e dopodoamani sarò via , facciamo una
"seratachivincesanremo"?
i vostri primi 3?
a dopo
miii stasera superlavoro masterchef e sanremo
"seratachivincesanremo"?

i vostri primi 3?
a dopo

miii stasera superlavoro masterchef e sanremo
"La canzone mononota" di Elio è spettacolare nel suo essere cazzata... non riesco a togliermela dalla testa!
Per il resto mi sono piaciuti Mengoni, Silvestri, Marta sui tubi.
Per il resto mi sono piaciuti Mengoni, Silvestri, Marta sui tubi.
Ti dico solo questo: GRATIS (escluso volo e albergo) per tour promozionale... mi sembra un ottimo motivo.OSCAR VENEZIA ha scritto:Inconcepibile invitare Carla Bruni dopo quello che è' successo, questo mi da la misura del nostro essere irrecuperabili
- Loris Batacchi
- Storico dell'impulso
Ogni volta che vedo elio mi domando come mai non si sono messi a suonare musica seria. Potrai fare la genialata del secolo, ma se ti presenti come loro (inteso come concept) sarai sempre musicista di serie b. La canzone mononota spettacolo.
- donegal
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Mi sono messo di sana pianta per cercare qualcosa che non vada in quella canzone.
Niente da fare, anzi... ogni volta che la riascolto ci trovo qualcosa di geniale.
Ho invece perso "Chierichetti" (spero che il tubo provvederà...) e ho letto che hanno modificato all'ultimo momento il ritornello che faceva "pappappaaaa" in "papa papa paaaa" dopo le dimissioni del bavarese.
Niente da fare, anzi... ogni volta che la riascolto ci trovo qualcosa di geniale.
Ho invece perso "Chierichetti" (spero che il tubo provvederà...) e ho letto che hanno modificato all'ultimo momento il ritornello che faceva "pappappaaaa" in "papa papa paaaa" dopo le dimissioni del bavarese.
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza
- eterosessualo
- Impulsi superiori
Beh, insomma...Super Zeta ha scritto:Malika Ayane è veramente un cesso...