[O.T.] Perchè Sanremo è Sanremo!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Perchè Sanremo è Sanremo!
ieri sera un po' meno forse perche' il vestito era un po' piu' sobrio, ma l' altra sera quando ho visto Annalisa con la vestaglia e i pantaloncini con il pizzo mi e' andato il sangue al cervello
Tuuuuutto il mondo saaa
io in questo periodo mi sento escluso tutti parlano di sanremo e io non ho idea di quello che stanno dicendo perchè proprio non riesco a seguirlo, ma voi come fate?
onestamente la coppia Fazio & Littizzetto io la trovo insopportabile
avevo pensato di seguire il consiglio che aveva dato tempo fa Faso, cioè di registrare il festival con il my-sky e usare il tasto FF per saltare tutte le cazzate per ascoltare le canzoni, poi ho controllato le registrazioni che ho schedulate e ho preferito evitare ...
.... meglio qualche serie sui serial killer piuttosto che una lunga rottura di coglioni
onestamente la coppia Fazio & Littizzetto io la trovo insopportabile
avevo pensato di seguire il consiglio che aveva dato tempo fa Faso, cioè di registrare il festival con il my-sky e usare il tasto FF per saltare tutte le cazzate per ascoltare le canzoni, poi ho controllato le registrazioni che ho schedulate e ho preferito evitare ...

Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe
Mi sono gustato anche ieri seri il festival, Roberto Baggio è sempre un idolo!
L'ospite che più ho apprezzato fino ad ora.
Ah! da quando Baggio non gioca più... oh no,no!
L'ospite che più ho apprezzato fino ad ora.
Ah! da quando Baggio non gioca più... oh no,no!
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
questa mi e' piaciuta, fresca , orecchiabile, carina, bella voce e bella gnocca !
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
Con l'audio chiuso anche Maria Nazionale ha il suo perchè:

Sarà che secondo me è identica a Jewels Jade

Sarà che secondo me è identica a Jewels Jade

- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
quanto mi piace....
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
- Capitanvideo
- Storico dell'impulso
C'è un biologo che mi spiega il perché?

“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”
- Warm scarf
- Nuovi Impulsi
Simona Molinari: voce gradevolissima, preparata musicalmente, unico neo...sa di essere bella e di avere viso ed occhi da "innamoramento precoce" e ne abusa. Finchè ne abusa la insulsa pop star di turno, non dotata di così gradevoli mezzi vocali di comunicazione, anche se con personale disgusto lo comprendo. Ma se sai cantare non sporcare una così nobile arte con il gioco della continua seduzione.
"Il moralista dice di no agli altri, l’uomo morale solo a se stesso."
Pier Paolo Pasolini
Pier Paolo Pasolini
- Warm scarf
- Nuovi Impulsi
Mi ha tanto ricordato il primo De Gregori.
Ho i brividi e gli occhi lucidi.
E' riuscito a farmi sentire un po' meno solo in questo mondo così vuoto, opportunista, banale, insulso e barbaro.
"Il moralista dice di no agli altri, l’uomo morale solo a se stesso."
Pier Paolo Pasolini
Pier Paolo Pasolini
Il video della lettera di Baggio!
che tristezza vedere un campione come Baggio ridotto a leggere una lettera scritta da chissa' chi e purtroppo anche piena zeppa di ovvieta' senza senso
- donegal
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Super Zeta ha scritto:allora sono l'unico che non capiva un beato cazzo di quello che diceva Rais?
io l'ho trovato solo un lontano parente della voce notevole di un tempo
questa reunion a me fa un po' tristezza:
siccome pensavo di spaccare il mondo come solista e invece non ho venduto un cazzo torno con gli almamegretta per ricostruirmi una carriera
Qualche anno fa ho fatto parte dello staff di un concerto con Steward Copeland alla batteria, Max Gazzè al basso e Raiss alla voce.
Il primo, batterista dei Police e celebrato in tutto il mondo, rideva, abbracciava i fans, scherzava, brindava dopo il concerto in una vicina osteria... il napoletano se ne stava sempre in un angolo, con una faccia da schiaffi indescrivibile, a rompere i coglioni su tutto... Dopo un 'esibizione vocale a dir poco penosa (neanche i testi si era preparato, limitandosi a leggerli malissimo da un gobbo) ho sentito personalmente Gazzè apostrofarlo come "boriosa testa di cazzo"
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza
- doppiobogey
- Nuovi Impulsi
- Contatta:
Super Zeta ha scritto:c'è il link dell'esibizione di elio? Dormivo...
Mononota vista dalla sala stampa.
Honi soit qui mal y pense
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
concordo con Donegal
Rais era insopportabile, si credeva Dio in terra e la sua fallimentare carriera solista è la giusta punizione
ribadisco che questa reunion a me fa tristezza, giusto un gradino sopra quella dei Litfiba
Rais era insopportabile, si credeva Dio in terra e la sua fallimentare carriera solista è la giusta punizione
ribadisco che questa reunion a me fa tristezza, giusto un gradino sopra quella dei Litfiba